Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omologazione

Ciao,

come ci si deve comportare per far omologare una gomma + grande (sempre se ? possibile)?

Esempio pratico: vecchio Fzr '90 su cui si vuol far omologare il 110 davanti, e il 150 dietro. Bisogna andare personalmente alla MCTC?
    Basta affidarsi ad un conce Yamaha?
    Costi?

Grazie

LAMPSSSSSSSSS

• Font Size
    Re: Omologazione

Originally posted by Gia_750
    Ciao,

come ci si deve comportare per far omologare una gomma + grande (sempre se ? possibile)?

Esempio pratico: vecchio Fzr '90 su cui si vuol far omologare il 110 davanti, e il 150 dietro. Bisogna andare personalmente alla MCTC?
    Basta affidarsi ad un conce Yamaha?
    Costi?

Grazie

LAMPSSSSSSSSS
    Ciao!
    Per qualsiasi modifica strutturale al mezzo che si possiede bisogna andare in Motorizzazione. Se vuoi fare una modifica da quanto previsto dal libretto della moto devi richiederlo espressamente in motorizzazione dopodich? se ti passano la modifica deve essere omologato sul tuo mezzo e passare un controllo. Non ? detto che te lo lascino fare, ad esempio io volevo mettere delle gomme con cerchi da 17 sulla macchina ma me lo hanno bocciato.
    Un mio socio per? l'ha fatto sulla sua macchina uguale alla mia. Come mai? Avr? "spinto" un po'......e in ogni caso questo per dire che la modifica che viene fatta su un mezzo non ? estendibile a tutti i modelli ma vale solo per quello specifico mezzo. Esempio.
    Vuoi mettere una gomma pi? larga sul tuo mezzo....sar? aggiornato il tuo libretto e anche se uno ha un modello identico al tuo anche di anno di immatricolazione non potr? mettere la tua misura di gomme perch? dovrebbe ripetere la trafila .......

Comment

X
    Working...
    X