...allora,siccome ho a casa un serbatoio di scorta,e tra non molto causa cambio configurazione moto (da rsv a tuono),vorrei montarlo...ora mi chiedo qst,il sebatoio essendo finito nella ghiaia ha riportato tutti puntini,siccome ora non ho tempo di mettermi in ballo a verniciarlo,si puo' cercare di ridurre l'effetto terra lucidandolo o no??e se si puo' che prodotti usare,grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoio puntinato
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
solo Graffi leggeri sul trasparente si possono attenuare,,,se è saltato anche un decimo di mm di vernice , il danno rimane
se invece è sana la vernice, ma hai dei bozzi , fitte con curva morbida, uno che ripara le macchine grandinate te lo sistema senza riverniciare...
Last edited by Alone; 10-05-07, 16:22.
Comment
-
se passando un'unghia sopra ai graffi ti si impunta e non ci scivola sopra puoi lasciar perdere...troppo profondi...Originally posted by AndreaRS250 View Posta me si vedono solo i segni, ma la vernice non ? stata intaccata.
infatti ho un mezzo dubbio che il nero sia forse il colore della plastica stessa.
Comment
-
sono dei minicrateri...
ripeto, si vedono in controluce e si sentono al tatto.. ma la vernice è intatta.
l'effetto è come se un ago incandescente si fosse piantato nella plastica per meno di un millimetro.
Comment
X

interessa anche a me, ho il tuo stesso problema...

Comment