Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP 999s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP 999s

    ho montato da un mese il completo da 57 termignoni....dopo un p? la moto non andava benissimo, non era sfruttabilissima..mi spiego.

    a 3000 giri tira un 'p? indietro, poi va benissimo e spinge bene quasi fino a limitatore..

    mah..

    oggi l'ho portata su un banco a testare..il tipo mi ha detto che ? magrissima, e che farei meglio a sistemarla subito..

    chiamo il mecca e mi dice che non c'? problema, la porto li e la sistema...

    per? il tipo del banco mi ha detto che cosi tarata ? pericoloso anche per il motore

    che dite?

  • Font Size
    #2
    Giuly, ma tu hai anche centralina???
    Se si, quale hai???

    Io non sono molto pratico di motori in generale, di motori Ducati men che meno...
    Stai solo attento a metterti VERAMENTE IN BUONE MANI, perch? lo sanno anche i muri che sono motori delicati nel complesso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, la centralina è quella DP fornita con il kit...

      eh..saperle quali sono le buone mani...

      Comment


      • Font Size
        #4
        con una carburazione troppo magra rischi di fare grossi danni (anche un grippaggio).... occhio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          con una carburazione troppo magra rischi di fare grossi danni (anche un grippaggio).... occhio
          ..mhh.. merda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            con una carburazione troppo magra rischi di fare grossi danni (anche un grippaggio).... occhio
            possono succedere molte altre cose,ma proprio grippare la vedo dura.
            direi che ha due tempi di troppo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trottalemme View Post
              possono succedere molte altre cose,ma proprio grippare la vedo dura.
              direi che ha due tempi di troppo....
              che potrebbe succedere??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chi te l'ha venduta ed installata, non ? pratico???
                E' la prima volta che f? kit di quel tipo???

                Dacci qualche info in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  possono succedere molte altre cose,ma proprio grippare la vedo dura.
                  direi che ha due tempi di troppo....
                  beh io sn andato ad estremizzare

                  cmq fidati che ho visto grippare anche 4 tempi (ed era il motore di un auto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Ma chi te l'ha venduta ed installata, non ? pratico???
                    E' la prima volta che f? kit di quel tipo???

                    Dacci qualche info in pi?...
                    macch?, l'ha gi? installata piu volte.

                    domani mattina vado , mi ha detto che la sistema.e che il banco dove l'ho testat non ? affidabile..

                    un banco dinojet

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci sono speranze

                      questo motore ha gi? un piede nella fossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai Mauro..sii clemente x una volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti faccio un copia incolla:

                          ...cut... con una carburazione troppo magra avremo un incorrente pericolo di detonazioni (cosa assolutamente da evitare perché apporta sicuramente gravi danni ai cuscinetti di banco e al pistone), rischio di formazione di punti incandescenti sulla candela con successive forature del pistone e la generazione del battito in testa che è tipico di quando la velocità del fronte di fiamma è troppo elevata rispetto a come è stato tarato l'anticipo che non è più idoneo e provoca delle combustioni complete prima che il pistone abbia raggiunto il punto morto superiore. ...cut... in casi estremi, con l'eccessivo innalzamento della temperatura all'interno del cilindro e una non corretta lubrificazione si potrebbe arrivare anche al grippaggio
                          Last edited by Scorpion; 09-05-07, 18:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            dai Mauro..sii clemente x una volta
                            io non capisco una cosa: come f? il tipo ad affermare che il motore ? a rischio ?
                            ..cos?, ad orecchio ?

                            fig@ !!! ci sar? qualcuno che usa il tuo stesso scarico...basta chiedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ti faccio un copia incolla:


                              Originally posted by Maoni View Post
                              io non capisco una cosa: come f? il tipo ad affermare che il motore ? a rischio ?
                              ..cos?, ad orecchio ?

                              non ne ho idea... gurdando il grafico ha detto che ? troppo magra e rischio di spaccare..il mio mecca appena gli ho dettoi l nome del tipo me ne ha dette 4...dice che ? un incompetente e ha diverse cause aperte... DOVE STA LA VERITA? MINKIA..DI CHI CAXXO MI FIDO?

                              fig@ !!! ci sar? qualcuno che usa il tuo stesso scarico...basta chiedere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X