Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi fidereste se....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi fidereste se....

    il mecca vi propone una pompa discacciati 19x20 usata in buono stato a 130 euro?....? di quelle senza contatto luce di stop....che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucagsxr View Post
    il mecca vi propone una pompa discacciati 19x20 usata in buono stato a 130 euro?....? di quelle senza contatto luce di stop....che ne dite?
    Perch? senza contatto luce stop???????E' di serie su tutte le radiali....per il resto ? il tuo meccanico di fiducia???????Allora non puoi non fidarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo e' buono e poi se ci sono problemi gliela tiri

      io la prenderei.
      pero' come fai senza stop?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        il prezzo e' buono e poi se ci sono problemi gliela tiri

        io la prenderei.
        pero' come fai senza stop?
        ...ora me l'ha prestata per provarla perch? il problema che mi rimaneva frenata non me l'ha risolto! Comunque il pulsante dello stop ? stato solamente tolto! Fatto sta che se il problema che mi rimane frenata ? la pompa la compro nuova e mis? che prendo la nissin radiale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra un'occasione ma come è possibile che non ci sia la luce di stop? Io cercherei di scoprire magari dove l'ha recuperata il mecca sta pompa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brusco View Post
            Sembra un'occasione ma come ? possibile che non ci sia la luce di stop? Io cercherei di scoprire magari dove l'ha recuperata il mecca sta pompa..
            Allora....la pompa il mecca me l'ha prestata per farci delle prove e vi posso dire che ? senza interruttore perch? ? stato tolto forse per metterla su un'altra.
            Credo che sia cos? perch? nella parte sotto della pompa ci sono due buchi filettati in proprio nel punto dove di solito c'? l'interruttore!
            Lui mi ha detto che ci metterebbe un idrostop e gi? questo non mi piace perch? ho sentito gente che ha avuto problemi o per lo meno non funziona molto bene quando si frena piano!
            Comunque la pompa ha detto che ? in buono stato!
            Stava su un ducati ST4 e chi la portava era tutt'altro che smanettone!
            Non si capisce e non si ricordava di preciso se fosse una 19x20 o cosa!
            Non sembra che stia male per? in corrispondenza del perno che va a premere il pistoncino della pompa c'? un p? di ruggine!
            Il mecca dice che non ? stata mai revisionata!
            Ah ha anche la leva un p? strusciata!
            Vi posto le foto ma penso comunque che me ne comprer? una nuova se il vero problema che la moto rimane frenata fosse la pompa!

            Secondo voi che modello ??




            Che ne dite?
            Last edited by lucagsxr; 11-05-07, 14:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nuova senza magagne e con l'interruttore quanto costa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sunme View Post
                nuova senza magagne e con l'interruttore quanto costa?
                bè una discacciati nuova credo che vada verso i 250 euro e oltre! Io comunque ero intenzionato a prendere una nissin 19x21 radiale!
                Last edited by lucagsxr; 11-05-07, 15:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucagsxr View Post
                  b? una discacciati nuova credo che vada verso i 250 euro e oltre!
                  Le trovi nuove anche a meno quando la monti occhio ai tubi originali che
                  mi sa siano corti per la radiale, un mio amico sul 1000 k1 li ha sostituiti propio
                  per quello non facevano estendere la forcella .
                  La Discacciati la ho anche io va molto bene

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X