Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornantini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gekid83 View Post
    io li farei anche in prima ma non posso scalare dalla prima alla seconda perch? fa un botto infernale! sembra che mi esploda il cambio!
    ma secondo voi ? normale?

come fai a SCALARE per andare dalla prima alla seconda???

hai il cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
      con precedenti stradali mi sono spianato due volte in uscita dai tornanti perch? ero convinto di poter uscire con la moto che pattina e di controllarla ogni volta...cosa che non ? successa.
      comunque il tornante va affrontato con cattiveria, tirar gi? la moto e non aver paura che cada. Anche perch?, in caso contrario, dalle mie parti ti conviene non uscire nemmeno dal garage

Comment

• Font Size
        ma scusate.. leggo in qua e la di gente che pattina con la ruota posteriore...
        a me ? capitato ma solo e soltanto perch? era appena piovuto!
        ma voi dove girate? dove le strade son finitissime o girate con l'olio sulle gomme?

Comment

• Font Size
          no semplicemente quella manopola nera..che trovi sul semimanubrio destro...la GIRIAMO!!!!!

Comment

• Font Size
            si si hai ragione... beati voi che la girate....

Comment

• Font Size
              A me capita di pattinare sull'asfalto liscio cittadino quando volutamente do' delle manate di gas in prima o seconda...per esempio fuoi da una rotonda. In tutte gli altri casi assolutamente mai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                ma scusate.. leggo in qua e la di gente che pattina con la ruota posteriore...
                a me ? capitato ma solo e soltanto perch? era appena piovuto!
                ma voi dove girate? dove le strade son finitissime o girate con l'olio sulle gomme?
                Originally posted by IlNanni View Post
                A me capita di pattinare sull'asfalto liscio cittadino quando volutamente do' delle manate di gas in prima o seconda...per esempio fuoi da una rotonda. In tutte gli altri casi assolutamente mai...
                qoto.. neanche col 1000.. forse pattinerebbe in prima ma sarei un kamikaze a provare

su asfalto liscio invece, hai voglia se pattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marce View Post
                  come fai a SCALARE per andare dalla prima alla seconda???

hai il cambio rovesciato...
                  ehehe mi son confuso!

Comment

• Font Size
                    io con la Tuono ho trovato il giusto compromesso sui tornanti (se sto trotterellando) perch? se sto passeggiando problemi non ce n?....

comunque la tuono ha il vantaggio del manubrione e lo svantaggio di essere molto scorbutica e imbizzarrita.... se sto trotterellando allegro li faccio in prima con il motore molto in tiro e maxi sensibilit? del polso destro...

farla pattinare? basta stare un pelino piegato e dare manate al gas con la consapevolezza che pu? sia partire... sia mantenere aderenza e quindi proiettarti in avanti o su una ruota....

avete presente un toro imbizzarrito
                    Last edited by TuonoBlack; 16-05-07, 10:42.

Comment

• Font Size
                      si che l'ho presente Tuono.. ma su asfalto decente e con gomme in mescola calde non mi ? mai successo di pattinare.. mi si alza sempre in monoruota.

sull'asfalto liscio non ho mai provato perch? non voglio rischiare di batterla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        qoto.. neanche col 1000.. forse pattinerebbe in prima ma sarei un kamikaze a provare

su asfalto liscio invece, hai voglia se pattina
                        per farla pattinare basta toccare il gas quando sei al limite della piega e uscire dalla curva rialzandola piano mentre il posteriore continua a perdere aderenza. Il problema non ? farla pattinare, il problema ? stare in piedi sempre

Comment

• Font Size
                          controlla se entrambi gli steli hanno le stesse regolazioni..

Comment

• Font Size
                            butta giu la moto vedrai se li fai!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              butta giu la moto vedrai se li fai!!!!
                              mio amico ieri sera con il k5 l'ha buttata gi?, peccato che dopo ha strisciato in terra per 15 metri!! In uscita dal tornante ha spalancato, ? partita dietro e poi lo ha scaricato di brutto. Quasi spettacolare da vedere da dietro, per? non andate a dirglielo altrimenti mi strozza, anche se non si ? fatto quasi nulla (ma la moto s?).

Comment

• Font Size
                                eheheh ma infatti! i tornantini lasciateli ai motard che alle curve veloci ci pensiamo noi con le supersportive!

Comment

X
                                Working...
                                X