Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIccolissima deformazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIccolissima deformazione...

    Ragazzi facendo girare il mio cerchio posteriore... ho notate che c'è una impercettibile ammaccaturina.. ovvero si vede solo facendo girare il cerchio!!!
    Siccome il gommista mi ha detto che cmq problemi non me ne da.. che dite lo lascio così o lo faccio sistemare??
    é una piccolissima deformazione sul bordo del cerchio!! dice causata da qualche buca)
    Last edited by StarDevil; 14-05-07, 16:30.

  • Font Size
    #2
    se dice lui che non ? nulla dovresti credergli, per? se proprio c'hai la para allora sistemalo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari ci vai in giro da milioni di km e non te ne eri accorto , appoggio sunme. O ti fidi del gommarolo, o lo fai sistemare e dormi tranquillo (io sul cerchio anteriore ho fatto cosi', anche se l'ammaccatura era pi? marcata)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matte70 View Post
        Magari ci vai in giro da milioni di km e non te ne eri accorto , appoggio sunme. O ti fidi del gommarolo, o lo fai sistemare e dormi tranquillo (io sul cerchio anteriore ho fatto cosi', anche se l'ammaccatura era pi? marcata)
        beh poi cmq ? sul cerchio posteriore... quindi insomma il cerchio equilibrato non dovrebbe darmi problemi!!! fosse stato all'anteriore magari ci avrei pensato un po.. aspetto altri pareri!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranquillo, se non ci sono crepe stai tranquillo e vai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            vai tranquillo, se non ci sono crepe stai tranquillo e vai
            no crepe no.. anche perch? non mi ? successo sugli OZ ma sui cerchi originali che sono il alluminio fuso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il limite di servizio è 2mm.
              comunque se non vibra in frenata vai tranquillo se è piccola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                il limite di servizio ? 2mm.
                comunque se non vibra in frenata vai tranquillo se ? piccola
                no no.. non si sente nulla...
                CMQ in ogni modo d'inverno poi la porto a fare sistemare...
                ma per ora mi secca stare a rismontare tutto.. gi? sono 2 mesi che sto senza moto.. ed ora che praticamente l'ho finita voglio tornare in moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  no no.. non si sente nulla...
                  CMQ in ogni modo d'inverno poi la porto a fare sistemare...
                  ma per ora mi secca stare a rismontare tutto.. gi? sono 2 mesi che sto senza moto.. ed ora che praticamente l'ho finita voglio tornare in moto!
                  comunque si riaddrizzano i cerchi senza nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo usi fino a fine stagione poi quando la metti a riposo per l'iverno la fai sistemare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Lo usi fino a fine stagione poi quando la metti a riposo per l'iverno la fai sistemare!!!
                      si appunto far? proprio questo!!! tutti i lavoretti li rimando tutti al prox inverno ormai!!!
                      Me la voglio godere appena esce dall'officina!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma cos'è? una piccola piega sul bordo del cerchio dove fa tenuta con il pneumatico?
                        Se è così sono cose che capitano abbastanza spesso...
                        Secondo me devi solo vedere che la gomma non perda pressione troppo in fretta: se è così vai tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una bella mazzetta da 2kg... 4 legnate e va a posto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ste80ge View Post
                            Ma cos'?? una piccola piega sul bordo del cerchio dove fa tenuta con il pneumatico?
                            Se ? cos? sono cose che capitano abbastanza spesso...
                            Secondo me devi solo vedere che la gomma non perda pressione troppo in fretta: se ? cos? vai tranquillo
                            Sono d'accordo se la pressione non cala vai tranquillo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pensa che io l'anno scorso avevo acquistato un cerchio nuovo kawa anteriore per colpa di una buca....beh nonostante fosse nuovo non era perfetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X