Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come conservare l'olio dei freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come conservare l'olio dei freni

    Devo sostituire l'olio dei freni che ha quasi un anno..mi chiedevo quello che mi rimane nel flacone da 1 lt inutilizzato come posso conservarlo senza che assorba umidit? e sia ancora utilizzabile al prossimo cambio??
    L'olio ? il sikolene super dot 4

  • Font Size
    #2
    io avrei preso la confezione da 250, batsava e avanzava non ti ponevi il problema di conservarlo.
    comunque in un posto asciutto sicuramate chiuso, ma non so quanta umidità assorbe in un anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiudilo ben bene, e tienilo magari un una scatola di cartone chiusa..
      se proprio vuoi esagerare sigilla il tappo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E se dopo un anno dall'apertura del flacone pensassi si comprare una confezione nuova magari da 250cc??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buttalo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb?, io piuttosto che iettarlo faccio il cambio ogni due mesi... mi alleno con gli spurghi ? ho sempre olio buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io prendo sempre flaconi piccoli.

              Bè, flacone ben chiuso, tenuto al buio e in luogo asciutto. magari sigillato o chiuso in un contenitore a tenuta stagna (tapperware) o anche sacchetto di nylon ben annodato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo so, era meglio la confezione piccola ma avevano rimasto solo quella da 1 litro e dovevo assolutamente cambiarlo prima di andare in pista lunedi'...
                Comunque grazie per i consigli, forse ho trovato da dividerlo con un amico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavoli io e i miei amici con 1l di silcolene super dot 4 abbiamo fatto al cambio a 4 impianti ant più 2 frizioni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X