Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto Forcellone R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trapianto Forcellone R1

    La mia domanda ? questa: qualcuno di voi sa se qualcuno ha messo il forcellone dell' R1 04/06 sul modello 2003?
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno notizie certe (confido su Abezze e Keeneslider).

  • Font Size
    #2
    impossibile.........cambiano gli attacchi al telaio......dovresti modificarlo......e nemmeno poco.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pani View Post
      impossibile.........cambiano gli attacchi al telaio......dovresti modificarlo......e nemmeno poco.....
      Grazie cmq bella l' R1 con quel forcellone e tutto quel ben di ***, a quanti cv l'avete portata? ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Invece io accarezzavo l'idea di mettere quello della 06 sulla mia 05... Non so per? se ne vale la pena... Pensavo che quasi quasi mi conviene vedere se qualcuno ? disponibile al cambio moto (la 06 per la mia 05) magari con qualche eurino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salsero View Post
          Grazie cmq bella l' R1 con quel forcellone e tutto quel ben di ***, a quanti cv l'avete portata? ciao
          c? la spiagazione sul forum yamaha perch? i motori non sono tutti uguali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nickfury65 View Post
            Invece io accarezzavo l'idea di mettere quello della 06 sulla mia 05... Non so per? se ne vale la pena... Pensavo che quasi quasi mi conviene vedere se qualcuno ? disponibile al cambio moto (la 06 per la mia 05) magari con qualche eurino
            Dipende da quale ? il tuo problema.....se devi spendere dei soldi per un forcellone allora tantovale prenderne uno bello e fatto bene.........ma originale per originale cambia poco o nulla......se ? solo una questione per allungarlo allora .........pu? funzionare ma devi anche rinforzarlo senn? perde rigidit?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pani View Post
              Dipende da quale ? il tuo problema.....se devi spendere dei soldi per un forcellone allora tantovale prenderne uno bello e fatto bene.........ma originale per originale cambia poco o nulla......se ? solo una questione per allungarlo allora .........pu? funzionare ma devi anche rinforzarlo senn? perde rigidit?....
              La questione era che volevo mettere l'antisaltellamento (la 06 lo prevede originale Yamaha e la 05 no) dicono che ? pi? stabile e magari potevo cercarmi una SP (visto che la mia ha delle supersospensioni da corsa)

              Comment

              X
              Working...
              X