Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segni serbatoio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Segni serbatoio...

Oggi tornando da un giretto con la mia beneamata...mi sono accorto di aver due segni paralleli sul serbatoio...proprio tra il tappo serbatoio e dove appoggia il cavallo...premesso che mi doter? quanto pima dell'affarino che serve a proteggere il serbatoio dai segni...
    Come faccio a risolvere ? Devo per forza portarla a lucidare da carrozziere ?
    Se uso il polish faccio dei danni (sono fortemente convinto di s?...) ?
    Grazie a tutti
    Lamps

• Font Size
    Mi st? informando...ma non trovo nulla....
    Mi servirebbe una cera lucidante da dare a mano per ripararare i graffi...o qualcosa del genere...
    Sigh...io che ho la fissa dei segni&co. diventer? matto...

Comment

• Font Size
      se i segnoi sono superficiali e solo sul lucido con il polisc va bene, altrimenti uno di quei adesivi che dici te e non si vede

Comment

• Font Size
        Grazie Marco,
        senti ma col polish posso andare tranquillo se lo d? a mano o si vede l'alone ? Devo stare leggerissimo oppure calcare un p? ?
        Grazie ancora!

Comment

• Font Size
          prendi un panno morbido o dell'ovatta, ne metti su un pò, lo stendi sul serbatorio aspetti un attimo che asciuga e poi passi con il panno (o lana o ovatta, comunque morbido)e l'alone non si vede, ma al limite fai tutto il serbatoio

Comment

• Font Size
            Grazie 1000

Comment

• Font Size
              E' succeso anche a me.
              Ho usato la pasta abrasiva per levare i segni della Arexons ed ora il serbatoio sembra nuovo. Ovviamente il principio base è quello di distribuire la vernice... quindi non è un metodo utilizzabile all'infinito.

Comment

• Font Size
                si ma la pasta abrasiva ... è troppo agressiva per queste cose... meglio il polish

Comment

• Font Size
                  E' una pasta abrasiva apposta.... posso postare le foto.... viene benissimo... ci ho fatto anche il casco !!!

Comment

X
                  Working...
                  X