Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi ... ghisa o acciaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi ... ghisa o acciaio

Sono in procinto di cambiare i dischi da 300 che ho braking perch? per il mio utilizzo sono troppo aggressivi e finisco le pastiglie in un giorno.
    Sono per? incerto se scegliere dei dischi in ghisa da 300 di una azienda molto seria inglese o prendere dei discacciati da 320 ?
    qualcuno ha gi? provato o sa consigliarmi logicamente utilizzo solo pista

• Font Size
    Discacciati, per me frenano benone e sono anche belli da vedere...per? bisogna valutare le alternative...di che azienda molto seria inglese si tratta??

Comment

• Font Size
      lascia perdere la ghisa, i dischi in acciaio (soprattutto qyelli del produttore che hai menzionato) sono altrettanto validi e meno delicati - inoltre se senti aggressiva la frenata con gli wave , con i dischi in ghisa peggiori la situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Discacciati, per me frenano benone e sono anche belli da vedere...per? bisogna valutare le alternative...di che azienda molto seria inglese si tratta??
        dischi pfm in ghisa duttile

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          dischi pfm in ghisa duttile
          Caspita, non so dirti per quanto riguarda la ghisa, per? mi attirano un sacco quei dischi!! Anzi, se c'? qualcuno che li monta e sa dare un giudizio approfondito tengo le orecchie (anzi gli occhi) aperti perch? sono curioso di sapere esattamente le differenze tra ghisa e acciaio. I dischi sono quelli fissati senza nottolini giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Caspita, non so dirti per quanto riguarda la ghisa, per? mi attirano un sacco quei dischi!! Anzi, se c'? qualcuno che li monta e sa dare un giudizio approfondito tengo le orecchie (anzi gli occhi) aperti perch? sono curioso di sapere esattamente le differenze tra ghisa e acciaio. I dischi sono quelli fissati senza nottolini giusto?
            si bravo proprio loro

Comment

X
            Working...
            X