Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione Vtr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparazione Vtr

    Come da titolo mi si ? spaccato il codone in vtr e volevo ripararl. So di alcuni kit per la riparazione della vtr.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Anche eventualmente su come si procede.
    Grazie MILLE

  • Font Size
    #2
    Basta comprare della fibra di vetro e resina bicomponente e sistemi il tutto con una pezza messa da sotto (cosi' non si vede). I kit di cui parli vanno bene, si trovano tipo alla obi e castorama, le istruzioni per l'uso le trovi dettagliate sulla confezione (comunque in linea di massima devi stendere la fibra di vetro sul pezzo e poi dare sopra una bella mano di bicomponente ad impregnare la fibra, insomma, ricrei il vtr). Eventuali crepe sul codone vanno "fermate" forando alla fine della crepa, per creare un punto di redistribuzione delle tensioni bloccando cosi' l'avanzare della crepa stessa.
    Last edited by matte70; 25-05-07, 23:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto matte
      poi vai di stucco da carozziere gratti fondo gratti e vernici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille per i suggerimenti......graditissimi!!
        Lampi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          facci sapere se hai problemi
          basta che chiedi
          buon lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, grazie davvero...Non vi sto a spiegare perch? ma mi avete dato una dritta graditissima...Grazie!Quella del buco sulla crepa...Grande!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutte cose imparate in migliaia di anni di iscrizione ad ingegneria meccanica (magari prima o poi mi laureo anche ).

              Comment

              X
              Working...
              X