Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione sospensioni

    Ciao ragazzi, sulla mia moto (R1 a carburatori) 3 anni fa ho rifatto le sospensioni, molle e pompanti Wp e mono sempre Wp.... la moto da allora ha fatto circa 1100 km di sola pista (purtroppo non riesco ad andare spesso....); so che i km sono pochi per pensare ad una revisione, ma per il tempo (3 anni passati) dite sia il caso di revisionarle? E nel caso in cosa consisterebbe la revisione per forka e mono? Costi? Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    per la distanza non dovresti avere la minima usura... l'olio non dovrebbe essere calato di prestazioni + di tanto....a meno che non ti perdano i paraoli io lascerei stare..

    se proprio vuoi fare una revisione ... e ti trovi bene con le tarature che hai tutto si risolve con l'aprire le forche e cambiare olio e paraoli... + una pulita generale... diciamo sui 150 neuri.. per il mono, forse cambierei giusto l'olio che si potrebbe essere un po emulsionato... ma con così pochi km soprassiederei..
    Last edited by ace; 26-05-07, 18:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie Ace!

      Comment

      X
      Working...
      X