Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi tornitore e macchina CNC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi tornitore e macchina CNC

    Conoscete un tornitore che abbia una macchina CNC a 4 o 5(meglio) assi e doppio(meglio) o singolo mandrino?

    Ho un progetto di un paio di piedini radiali gi? disegnato e quotato al CAD...

    Spesa preventivata: 6-700 euro.
    Materiale: Ergal(meglio) o qualsiasi lega d'alluminio .

    Ormai ho perso le speranze ...Un tornitore me le promise a Gennaio...e ora mi ha detto Agosto...

  • Font Size
    #2
    Il problema è appunto la saturazione della macchina, mi spiace io non posso aiutarti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema è che chi ha quelle macchine(e c'è uno sicuro sul forum )le usa per la produzione in serie e bloccare la produzione per infilare il tuo lavoro...comprendi che è quantomeno sconveniente a livello economico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me se parli con Pani (utente del forum) ti può aiutare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto metto in giro la voce sul forum...

          Un tornitore mi ha assicurato che appena chiude la ditta ad agosto 4 giorni me li fa...Speravo che qualcuno avesse conoscenze pi? "disponibili" ma da quel che mi dite mi conviene aspettare Agosto...perch? tanto le tempistiche sono quelle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            con gli stessi soldi li compri gia' fatti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda, progetto macchine a 5 e 6 assi, ma di tutti i nostri clienti credo che nessuno si fermerebbe per realizzare 2 piedini radiali!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                con gli stessi soldi li compri gia' fatti...
                Peccato che non esistano...

                Style and Performance mi ha chiesto di mandargli gi? la forcella per vedere se riescono ad adattare quelli del GSX-r 1000 K1 che di serie monta una Kayaba da 43 come il mio Zx12r...Ma hanno il gambale basso, mentre lo Zx12 alto...Non vorrei ritrovarmi con quote ciclistiche pasticciate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  manda il disegno a info@tecnomimet.com all'attenzione massimiliano e ti faccio fare un preventivo. per la lavorazione dovrebbe essere ok.

                  forse piu' probelmatico reperire la lega giusta ma che potresti recuperarla tu.


                  ps abbiamo un centro di lavoro parpas con controllo heidenan in vendita. 2 anni di vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...se dovete comprare del nuovo, è probabile che per vendere il mio titolare la ritiri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      abbiamo già preso una deckelmouse o come cavolo si scrive...

                      si è licenziato chi la usava e adesso vogliono tenere solo quella nuova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...azzo m'è andata male, se piazzavo una macchina al mio capo magari prendevo anche la provvigione! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          manda il disegno a info@tecnomimet.com all'attenzione massimiliano e ti faccio fare un preventivo. per la lavorazione dovrebbe essere ok.

                          forse piu' probelmatico reperire la lega giusta ma che potresti recuperarla tu.


                          ps abbiamo un centro di lavoro parpas con controllo heidenan in vendita. 2 anni di vita.

                          Grazie Max.Lo invio quanto prima.
                          Un preventivo in pi? fa sempre comodo anche per il futuro...

                          E per eventuali lavorazioni in serie...Gli amici dello Zx12r-club de France aspettano di vedere il risultato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi puoi chiedere alla Cecomp di Torino, non lavorano con privati, solo con aziende tipo Pininfarina e i vari carrozzieri torinesi per far prototipi...hanno i macchinari pi? belli che si possano avere, ti posterei un video di tornitura che ho fatto da loro...ma non posso! Se sei realmente interessato posso metterti in contatto. Lavorano alla perfezione, per i tempi non penso ci siano problemi ma garantisco che si fanno pagare...penso comunque la cifra indicata da te. Fammi sapere in privato, ci sentiamo, ciao ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma quanti ne devi fare per cercare macchine a CNC?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X