Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avon viper....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avon viper....

    Qualcuno Di Voi Ha Gi? Provato Le Avon Viper?
    Come Vanno Come Gomma?
    Le Sto X Prendere A 200 Euro Al Treno Ma Volevo Sapere Se Qualcuno Le Aveva Gia Provate......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by drako View Post
    Qualcuno Di Voi Ha Gi? Provato Le Avon Viper?
    Come Vanno Come Gomma?
    Le Sto X Prendere A 200 Euro Al Treno Ma Volevo Sapere Se Qualcuno Le Aveva Gia Provate......
    un amico....si ? pentito

    poi 200 euro al treno? ? un furto dai...trovi gomme molto migliori a quelle cifre l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto sul sito che ci sono le Vyper sport, supersport, extreme...non so quali abbia provato il mio amico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        un amico....si ? pentito

        poi 200 euro al treno? ? un furto dai...trovi gomme molto migliori a quelle cifre l?

        ehhh???? Feperis se ho pagato le mie avon st 45/46 110/80 e 140/80 220euro....e ti assicuro che ? un ottimo prezzo come fai a dire che le vyper a 200euro ? troppo????

        per curiosit?... non sono cheng shin, o Maxxis

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ehhh???? Feperis se ho pagato le mie avon st 45/46 110/80 e 140/80 220euro....e ti assicuro che ? un ottimo prezzo come fai a dire che le vyper a 200euro ? troppo????

          per curiosit?... non sono cheng shin, o Maxxis
          sinceramente non so cosa costino le avon, ma da una marca assolutamente fuori mercato per quanto riguarda le moto mi aspetterei un prezzo ben diverso...quando con gli stessi soldi (a volte pure meno) compri marche ben pi? blasonate

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh a 245 mi prendo un treno di supercorsa pro.
            a 235 un treno di continental sport attack....
            e mi ha proposto un treno di Avon Viper e volevo solo dei pareri di come sono ste benedette Viper.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK risparmiare ma poi se non ti trovi bene te le devi tenere 5000-8000km

              Io spenderei 20? in pi? (o 20? in meno) e prenderei delle gomme che possano dare + garanzia di utilizzo.

              Al momento se ci si accontenta si possono trovare delle buone offerte per le vecchie Dunlop D208 o le Metzeler M1 Sportec. Vecchie si ma sempre delle ottime coperture.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vfr'89 View Post
                ehhh???? Feperis se ho pagato le mie avon st 45/46 110/80 e 140/80 220euro....e ti assicuro che ? un ottimo prezzo come fai a dire che le vyper a 200euro ? troppo????

                per curiosit?... non sono cheng shin, o Maxxis
                misure cosi strane sono care rispetto ai canonici 120/70 180/55 190/50..

                hanno poco mercato e i prezzi salgono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi una buona gomma e spendere poco monta i rennsport (li trovi a prezzo regalo) oppure i bt014.

                  guarda qui

                  www.nikpneumatici.com

                  oppure sul mercatino contatta l'utente giovo2001 il gommista di ddg!


                  le avon le ha montate un mio amico (non so pero' che modello) gli facevano un prezzaccio. sono andate per una settimana poi si sono come vulcanizzate! di marmo! forse erano difettose non so.. cmq visto che sui 200 euri hai margine di scelta io mi guarderei attorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    sinceramente non so cosa costino le avon, ma da una marca assolutamente fuori mercato per quanto riguarda le moto mi aspetterei un prezzo ben diverso...quando con gli stessi soldi (a volte pure meno) compri marche ben pi? blasonate
                    ti ricordo che Avon era la marca di riferimento per il mondiale e le moto sportive quando marche come metzeler e continental (giusto per fare 2 esempi) non si sapeva neanche cosa fossero. Sono famosissime come gomme sportive per auto (molto utilizzate nelle gare di salita)....di certo non sono meno blasonate di Pirelli e Dunlop....? solo che in Italia sono poco sponsorizzate

                    comunque qu? c'? una comparativa con gli Avon Viper:
                    http://translate.google.com/translat...&hl=it&ie=UTF8
                    test2006
                    http://translate.google.com/translat...&hl=it&ie=UTF8
                    sicuramente c'? di meglio ma 200 ? un buon prezzo

                    Last edited by vfr'89; 01-06-07, 11:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      ti ricordo che Avon era la marca di riferimento per il mondiale e le moto sportive quando marche come metzeler e continental (giusto per fare 2 esempi) non si sapeva neanche cosa fossero. Sono famosissime come gomme sportive per auto (molto utilizzate nelle gare di salita)....di certo non sono meno blasonate di Pirelli e Dunlop....? solo che in Italia sono poco sponsorizzate

                      comunque qu? c'? una comparativa con gli Avon Viper:
                      http://translate.google.com/translat...&hl=it&ie=UTF8
                      test2006
                      http://translate.google.com/translat...&hl=it&ie=UTF8
                      sicuramente c'? di meglio ma 200 ? un buon prezzo

                      so benissimo chi ? avon
                      ma permetterai che come gomma moto non ? certo ben conosciuta e soprattutto testata
                      200? non ? il prezzo che pagherei per "sperimentare"...ascolta il consiglio di sentire giovo2001

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X