Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione pompa radiale Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione pompa radiale Brembo

Esiste uno schema di assemblaggio?
    per un motivo "X", che spiegherò dopo, ho la pompa smontata pezzo per pezzo.
    Tranne alcuni elementi di ovvia collocazione, ci sono alcuni elementi che nn capisco come vadano messi?
    Sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

ps
    Moderatore....mi sono accorto adesso di aver postato su ducati....sposti tu nella sezione giusta?
    Last edited by duke848; 01-06-07, 19:58.

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    Esiste uno schema di assemblaggio?
    per un motivo "X", che spiegher? dopo, ho la pompa smontata pezzo per pezzo.
    Tranne alcuni elementi di ovvia collocazione, ci sono alcuni elementi che nn capisco come vadano messi?
    Sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

ps
    Moderatore....mi sono accorto adesso di aver postato su ducati....sposti tu nella sezione giusta?

Mi son sentito pi? vecchio di 20 anni

Sposto in Tecnica

Comment

• Font Size
      allora?????

Comment

• Font Size
        brembo non da assolutamente l'autorizzazione a fare manutenzione all'esterno.
        teoricamente non si dovrebbero nemmeno trovare i ricambi perchè vogliono che venga spedita a loro... figuriamoci gli esplosi....

Comment

• Font Size
          si ace...ma "brembo"....da vero professionista mi ha rispedito la pompa da revisionare a pezzi....forse erano stanchi..
          ora invece di guardarla vorrei quantomeno capire come si monta, visto che nn sono 2000 pezzi ma 5 o 6.
          mi accontento anche di una spiegazione veloce

Comment

X
          Working...
          X