Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Superbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo Superbike...

Qualcuno l'ha provata? Sto accarezando l'idea di montare sulla mia R1 05 un treno di queste slick (120/70 - 190/55) ma non so se ne vale la pena... A proposito un prezzo giusto quale sarebbe?

• Font Size
    euro 280.....

Comment

• Font Size
      ahh se ti serve solo per fare una prova io ne ho un treno che vendo a100 euro che ci ho fatto la qualifica..... ancora possono fare parecchi turni1!!

vedi tu se vuoi fare solo una prova questi mi sembrano al tuo caso....se no spendi 300 eurozzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        euro 280.....
        Montate? Sui cerchi o sulla moto? (so che se gli porti solo i cerchi spendi meno)
        Last edited by nickfury65; 02-06-07, 07:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nickfury65 View Post
          Montate? Sui cerchi o sulla moto? (so che se gli porti solo i cerchi spendi meno)
          no,per il montaggio lo devi fare tu...
          pero' quel prezzo che ti ho indicato lo trovi comprandole in internet...se no se ti presenti dal gommista ti vuole sui 345 euro+ montaggio (15 a ruota se gli porti il cerchio)

Comment

• Font Size
            fatti un giro in e.bay qui trovi qualcosa------

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Comment

• Font Size
              no,per il montaggio lo devi fare tu...
              pero' quel prezzo che ti ho indicato lo trovi comprandole in internet...se no se ti presenti dal gommista ti vuole sui 345 euro+ montaggio (15 a ruota se gli porti il cerchio)
              Una curiosit?:ma per montarvi le gomme andate dal gommista? Questo ve le monta senza guardarvi storto nonostante vi chieda i soldi?

Comment

• Font Size
                fatti un giro in e.bay qui trovi qualcosa------

http://search.ebay.it/slick-pirelli_...Zm37QQfromZR40
                sta cercando le diablo supercorsa non le superbike...
                queste sono quelle giuste...http://search.ebay.it/search/search....trypage=search
                Last edited by gekid83; 03-06-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  Una curiosit?:ma per montarvi le gomme andate dal gommista? Questo ve le monta senza guardarvi storto nonostante vi chieda i soldi?
                  S? s?, vado dal mio gommaiolo
                  Gli porto i cerchi e lui mi fa montaggio e equilibratura mentre ci facciamo 4 chiacchiere.

30 euro (15 a cerchio) e via

Comment

• Font Size
                    Il mio a 15 euro me li fa tutti e due!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chef View Post
                      Il mio a 15 euro me li fa tutti e due!!
                      quello mio con 10? tutti e 2!

Comment

• Font Size
                        Per? mi hanno detto che durano poco, molto poco, un paio di centinaia di km... Vi risulta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nickfury65 View Post
                          Per? mi hanno detto che durano poco, molto poco, un paio di centinaia di km... Vi risulta?
                          dipende a quanto giri!!

se vuoi girare in 1:38 a Misano e' normale che dopo 10 giri iniziano a mollare!!!ma e' normale!!

per degli amatori che girano in tempi da AMATORI..durano molto di piu''

Comment

• Font Size
                            dipende a quanto giri!!

se vuoi girare in 1:38 a Misano e' normale che dopo 10 giri iniziano a mollare!!!ma e' normale!!

per degli amatori che girano in tempi da AMATORI..durano molto di piu''
                            Si ma 10 giri saranno 50 km... Manco una gara!!! Io che giro in 2'20'' al Mugello quanti Km ci faccio?

Comment

• Font Size
                              Poi ne parleremo durante il viaggio a Misano.
                              Sono contentissimo anche se montate su una bicilindrica 750 con 90hp alla ruota. 1/2 giornata al Mugello con un best lap di 2:21. Sono perfette. Tengono divinamente. Le ho trovate pi? maneggevoli delle supercorsa pro che montavo in precedenza. Se cerchi un mio post precedente, mi sembra che la tenuta non abbia mai fine per cui ho un po' paura a piegare ancora di pi?.
                              Nesus problema di set up. Le tarature sono rimaste rpaticamente quelle delle supercorsa pro.
                              Le ho trovate a 260? spedizione compresa.

Comment

X
                              Working...
                              X