chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera sulla moto..
Collapse
X
-
io ho fatto una staffa che passa per il canotto dello sterzo...poi gli ho sissato una piastra dove sopra le avvito la video o la foto...un po' rozzo, massiccio...ma sicuramente molto stabile!!!Originally posted by rock View Postchi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
FUNZIONA!
-
Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non è male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
Comment
-
ma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
Originally posted by Cimo77 View PostHussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non ? male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
Comment
-
s? in teoria s?......Originally posted by rock View Postma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
diciamo che ? una soluzione "poca spesa,molta resa,zero sbattimenti"......la monti e via....
Poi se vuoi fare il video del giro alla morte con annesso record della pista.....s? rompe i coglioni come posizione
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
l'ho usato anch'io...secondo me ? meglio prendere il registratore a se' + un microcamera tipo Bullet che ha una resa migliore...quelle li fatte a macchinina fotografica nei cambi luce vanno in crisi..
Comment
-
io la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligoOriginally posted by fajan 999s View Postl'ho notato si
per? per la pista pu? anche andar bene,tanto li ci si va prevalentemente col sole 
...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
lo stesso vale per meOriginally posted by Alone View Postio la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo
...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
quella che monto io,per chi si sa accontentare,? un buon compromesso fra costo,ingombro e qualit?
Comment
X

Comment