Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power rotta, si ripara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power rotta, si ripara?

    ragazzi mi si ? inkiodata la powercommander , si pu? riparare o una volta rotta va gettata?

  • Font Size
    #2
    Ma perch? invece di eprdere tempo inq uesto forum non telefoni al chi te l'ha vednuta o alla Dynojet (cio? a Ferracci?) Ricorda che se ha meno di 2 anni ? in garanzia. Come l'avresti rotta? Saltandoci sopra? distruggendo la moto contro un muro di cemento? se nessuna delle 2 ipotesi sopra ? vera allora mi sa che si ? fottuta da sola (MALEDETTA ELETTRONICA).

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...a me ? capitato venrd? scorso.....? come se il motore si fose messo a girare a tre!!!! fumo bianco dovunque.....e meno male che satvo dal mecca per un aprova banco....
      cmq ? da mandare in riparazione in garanzia...e nel frattempo mi rifaccio fare la ia da YEC.
      La power una volta aggiustata la rivendo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me invece taglia la corrente sopra i 12.500 giri.
        l'ho smontata e la moto v? bene quindi la maledetta si ? rotta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele#76 View Post
          a me invece taglia la corrente sopra i 12.500 giri.
          l'ho smontata e la moto v? bene quindi la maledetta si ? rotta
          non e' che hai il sensore di cambio elettronico???

          se hai un sensore NON a cella di carico (interruttore) e' facile che sia quello che con le vibrazioni tagli la corrente!!capitano spesso queste cose se non lo si setta bene!!

          ....se no fai come Mishima!!...Y.E.C. e vendi quei giocattolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....se no fai come Mishima!!...Y.E.C. e vendi quei giocattolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/QUOTE]

            GRRRRRR

            Comment


            • Font Size
              #7
              :d :d :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8

                .....e vedamo se ce la faccio a metyterla sta faccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X