Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Slick... ci riprovo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Slick... ci riprovo...

    Avendo capito che le intagliate (BT002) non sono proprio il massimo in pista sia pure in mescola (diciamo un paio di gradini sotto le SC2 in quanto a tenuta al limite anche se in cambio di maggior reattivit?) vi chiedo se avete mai provato le Bridgestone slick e che giudizio potete darne.
    A chi non le ha mai provate chiedo comunque un giudizio per sentito dire dato che non conosco NESSUNO che me ne abbia mai parlato...

  • Font Size
    #2
    Noi le stiamo usando da un mesetto,le trovo molto simili alle pirelli ma con un anteriore pi? svelto;occhio alle pressioni.Questo fine settimana siamo a Franciacorta e in collaborazione con il mio gommista le vendiamo a prezzo promozionale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rio71 View Post
      Noi le stiamo usando da un mesetto,le trovo molto simili alle pirelli ma con un anteriore pi? svelto;occhio alle pressioni.Questo fine settimana siamo a Franciacorta e in collaborazione con il mio gommista le vendiamo a prezzo promozionale...
      Si, ho ricevuto il tuo PM e ci sto pensando.
      Mi puoi dare un giudizio tecnico e magari un confronto con le SC2?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma chi ti ha detto che le bt 002 in mescola non sono un granchè in pista??
        sono gomme ottime e a mio parere superiori alle pizeler l'importatnte è fare la pressione giusta,le slick sono molto simili ma a me danno ancora più feeling,l'importante è usarle con le termo,inoltre durano anche parecchio,le ho usate lunedi a rijeka e dopo una giornata,garetta compresa,sono ancora ottime.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Miki 111 View Post
          ma chi ti ha detto che le bt 002 in mescola non sono un granch? in pista??
          sono gomme ottime e a mio parere superiori alle pizeler l'importatnte ? fare la pressione giusta,le slick sono molto simili ma a me danno ancora pi? feeling,l'importante ? usarle con le termo,inoltre durano anche parecchio,le ho usate lunedi a rijeka e dopo una giornata,garetta compresa,sono ancora ottime.
          Non ? che non sono un granch?... sono solo meno incollate all'asfalto delle SC2.

          Che problemi potresti avere se non utilizzi le termocoperte? Non basa andarci piano per 2 o 3 giri? Per pressione giusta intendi solito 2.1 e 1.9?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se le usi a 2.1 e 1.9 probabilmente hanno si meno grip delle sc2,perchè il posteriore ha la carcassa molto rigida e quindi va tenuto meno gonfio del solito.
            di solito facevo 2.1 e 1.8 a caldo ma l'ultima uscita a recchia ho fatto 2 e 1.7 sempre a caldo e sono andate benissimo,e ho anche abbassato il mio best di mezzo secondo.

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Miki 111 View Post
              se le usi a 2.1 e 1.9 probabilmente hanno si meno grip delle sc2,perch? il posteriore ha la carcassa molto rigida e quindi va tenuto meno gonfio del solito.
              di solito facevo 2.1 e 1.8 a caldo ma l'ultima uscita a recchia ho fatto 2 e 1.7 sempre a caldo e sono andate benissimo,e ho anche abbassato il mio best di mezzo secondo.

              ciao
              Ovvero in quanto hai girato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo le impressioni di miki 111(tra l'altro mio omonimo)..il grip ? esagerato ma con le pressioni giuste se no ci credo che scivola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rio71 View Post
                  Confermo le impressioni di miki 111(tra l'altro mio omonimo)..il grip ? esagerato ma con le pressioni giuste se no ci credo che scivola
                  Forse non mi sono spiegato, io non le ho mai provate ma mi hanno detto che tendono a scivolare e che tengono meno delle SC2 in forte piega, di pi? non so... adesso devo cambiare gomme e mi piace l'idea di cambiare ma non vorrei trovarmi peggio rispetto alle SC2 che monto attualmente (che ritengo molto-molto buone)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Ovvero in quanto hai girato?

                    37.98 best della garetta passo attorno il 38.5.

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      37.98 best della garetta passo attorno il 38.5.

                      ciao
                      Inkia, buon tempo!!!!!
                      Che gomme montavi prima delle Bridgestone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        metzeler o pirelli,ma son 2 anni che uso bridgestone,a parte una prova fatta con le nuove continental race,non ho più cambiato marca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Miki 111 View Post
                          37.98 best della garetta passo attorno il 38.5.

                          ciao

                          ma col monster?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noooo col monster giro anche in 34

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah non avevo letto che avevi anche il 636
                              stavo già per insultarti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X