Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panico da gomme quali??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    panico da gomme quali??

    sono nei mille dubbi...
    premetto uso le gomme su una ducat SPS in pista e poi sposto il treno che ha lavorato sulla Z1000 per "finirle" dell omologazione...bha..anche sbattersene se il problema ? il solito /50 o /55.... uso il 55 su entrambe...
    ho sempre usato con pienissima soddisfazione le michelin powerrace mescola medium soft.. voglia di cambiare...
    ho guarda metzler.. che a firenze si riescono ad avere a prezzi piu agevoli delle stesse pirelli..
    omologate esistono le nuove RACETEC K3.. ma dove diavolo si collocona come tipo di mescola rispetto alle K0 - 1 -2 ?? e poi...il medium metzeler corrisponde al medium michelin?? quindi il soft dell'elefantino corrisponde alla fascia soft ? del michelin ??????
    direte voi CERTO.. ma io non so propio!
    ho avuto occasione di girare con delle gomme leader dei trofei orientali...classificate come ultra soft (avendo in casa la ditta un modello normale cio? non ultra soft...ed uno bi mescola hard/soft).. e ho scoperto che pare piu un medium della michelin solo piu intagliato e quindi meno stabile....

  • Font Size
    #2
    Posso solo dirti che le k3 non sono da considerarsi in mescola ed ? per questo che sono omologate(credo), io le ho montate,e il mio meccanico mi ha detto che sono un "pre-mescola".
    Effettivamente in strada anche quando non fa caldo riesci a scaldarle facilmente.
    L'unca cosa che posso dire ? che nonostante siano delle buone gomme quando le finisco torno a Dunlop.

    Comment

    X
    Working...
    X