Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche Possono Rovinare I Dischi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    Salve a tutti ragazzi....

volevo porvi una domanda riguardo alle Pasticche FBC della ferracci...non so' se le avete provate (frenano da bestia e durano).
    Praticamente io e il mio amico da quando le abbiamo messe ci siamo ritrovati con i dischi storti!!!!

E' UN CASO??

oppure

E' POSSIBILE CHE DELLE PASTICCHE POSSANO ROVINARE DEI DISCHI???

Che pasticche usate voi'?
    credo tu stia facendo confusione....Ferracci distribuisce le PFC che sta per PERFORMANCE FRICTION....le ho usate a lungo anche io su un R1 con dischi braking....confermo che frenano da paura e che durano tantissimo...ma assolutamente i miei dischi erano perfetti....in più usandole, la pista frenante era diventata liscia come il culo di un bimbo....

sinceramente credo che o i vostri dischi si siano storti per altri motivi....oppure la cosa possa succedere in effetti ma solo su dischi originali...
    Last edited by neeko72; 20-06-07, 21:39.

Comment

• Font Size
      Hai i dischi orihginali????????Cmq pu? capitare, dipende anche dal modo di usare la moto....da quanto si tiene il freno tirato, dalle piste e dall'uso della moto, i dischi originali hanno dei limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Hai i dischi orihginali????????Cmq pu? capitare, dipende anche dal modo di usare la moto....da quanto si tiene il freno tirato, dalle piste e dall'uso della moto, i dischi originali hanno dei limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ovviamente c'? qualcosa parte di una moto di serie che non abbia dei limiti?
        le sospensioni non servono, le gomme lasciamo perdere, i dischi manco a parlarne etc......

Ma perche le case si ostinano a mettere sul mercato "mezzi sempre piu performanti" quando invece sono solo apparenza??

moto pronto pista le cjhiamano....

Comment

X
        Working...
        X