Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 inguidabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 inguidabile

    Ciao ragazzi ho una r6 2002 con 20000 KM, improvvisamente non riesco pi? a fare una traiettoria decisa, lo sterzo vibra, ho la sensazione che si muova...tutto questo mi da grande insicurezza ed ho prenotato per un tagliando.
    Sar? il canotto lento o qualche cosa di pi? grave????
    CIAO

  • Font Size
    #2
    A me puzza di gomme scalinate.......o cuscinetti ruota andati (prob al post.)

    Comment


    • Font Size
      #3
      potrebbero essere il cuscinetto del canotto che si ? rovinato o forse solo il canotto lasco.
      A volte le sfere creano un insenatura all'interno del cuscinetto e lo sterzo diventa impreciso .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora ho avuto anche io un problema del genere..la moto era diventata nervosissima davanti e sbacchettava ad ogni accelerazione.Prima di mettere le mani alla ciclistica...ho sostituito le gomme ed il fenomeno ? sparito.Se questo non bastasse (nel caso che le gomme siano nuove probabilmente non ne sono la causa), fa controllare il cannotto di sterzo che nell'r6 tende ad allentarsi.Se lo sterzo vibra non ? che per caso hai montato dei contrappesi pi? leggeri degli originali...occhio anche ai freni, se hai cambiato le pastiglie ci vorr? un p. perch? si assestino e lo sterzo non vibri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          garzie

          le gomme stanno bene, le pasticche sono al 50% ed i contrappesi pi? leggeri li ho montati ma il difetto c'era gi?.
          Grazie per le ipotesi, spero che sia solo qualcosa di lento e nient'altro..

          Comment

          X
          Working...
          X