Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

/70,steli sfilati e mono Wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

/70,steli sfilati e mono Wp

ho montato oggi le Sc in mescola con il /70 davanti..s? che si devono sfilare un p? gli steli ma siccome ho gi? il mono wp alzato di interasse( 6 flietti a vista) stavo pensando se ? necessario cmq sfilare (temo che sfilando si carichi troppo l'avantreno visto ? gi? alta dietro) oppure tengo a mnisura originale gli steli e alzo ancora un p? dietro che cos? alzo tutto il baricento..

suggerimenti?

moto R6 2000

• Font Size
    Freddy da te questa domanda non me la aspettavo.
    Non credi che dovresti essere tu a decidere dopo una prova se vuoi pi? reattivit? o meno?
    Ok i consigli ci possono stare ma alla fine devi sentire tu la moto.

Comment

• Font Size
      beh qui non ? proprio una questione di gusti perosnali..? proprio di gemometrie d isterz oe con il /70 si alza abbastanza il davanti e per riportarlo a quote originali si vede per forza sfilare ma col mono gi? alzato di interasse mi ? venuto il dubbi onon sia necessario...qui ? pi? che un discorso di click di regolazione..la cosa ? pi? complicata...e volev oun "confroto" e dibattito con gli esperti visto non se era mai discusso

e poi il prob ? che non h otempo per provare e venerdi parto per rjieka e volevo un riferimento dagl iesperti.

se non avevo il mono wp non avevo alcun dubbio a sfilare...

Comment

• Font Size
        ti ho risposto in yamaha

Comment

• Font Size
          up!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            ti ho risposto in yamaha
            ancora in yamaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike
              beh qui non ? proprio una questione di gusti perosnali..? proprio di gemometrie d isterz oe con il /70 si alza abbastanza il davanti e per riportarlo a quote originali si vede per forza sfilare ma col mono gi? alzato di interasse mi ? venuto il dubbi onon sia necessario...qui ? pi? che un discorso di click di regolazione..la cosa ? pi? complicata...e volev oun "confroto" e dibattito con gli esperti visto non se era mai discusso

e poi il prob ? che non h otempo per provare e venerdi parto per rjieka e volevo un riferimento dagl iesperti.

se non avevo il mono wp non avevo alcun dubbio a sfilare...

S? infatti cambia l'avancorsa che influisce sulla stabilit? della moto che a sua volta ? un gusto personale.
              Comunque capisco che un consiglio pu? sempre servire, io purtroppo non posso aiutarti.

Comment

X
              Working...
              X