Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi PFM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    mah...io ho sempre creduto che nelle corse,dove il risultato ? l'obiettivo + importante x tutti, dal team allo sponsor, i materiali vincenti alla fine si impongano....anche le "margherite" o i tangenziali sembravano chissacch?, poi alla resa dei conti regge di + il tradizionale...
    ci vorrebbe un commento da un tecnico(senza nulla togliere a te) tipo Massimo Clarke.....

Ci mancherebbe... Si sta discutendo...Io non sono nessuno...So solo di aver provato tante soluzioni anticonvenzionali e ne sono sempre rimasto soddisfatto...Cos? come non mi son trovato bene con B....o e O....s .
    E i cerchi in alluminio li faccio arrivare dal G......e e non da casa nostra.

Spero che qualche tecnico ravvivi la discussione.E anche qualcuno che magari sa davvero come vanno le cose dietro le quinte dei box...

Io so di gente che montava molle X e poi le riverniciava del colore Y per poter correre in certi monomarca.

E so anche che un certo V........o G.......i noto collaudatore comprava sospensioni un p? pi? a sud della Svezia...

Mah, in attesa di un tecnico mi fermo per non scivolare in OT.

Comment

• Font Size
      Io non sono un tecnico, ma con la ghisa mi sono sempre trovato meglio, anche sotto la neve

Comment

• Font Size
        Ti quoto.Neve no, ma un nubifragio austriaco di proporzioni bibliche nell'estate del 2002 l'ho sperimentato anche io...e la ghisa quasi mi imbarazzava...per il motivo contrario che tutti penserebbero...Sempre pronta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ci mancherebbe... Si sta discutendo...Io non sono nessuno...So solo di aver provato tante soluzioni anticonvenzionali e ne sono sempre rimasto soddisfatto...Cos? come non mi son trovato bene con B....o e O....s .
          E i cerchi in alluminio li faccio arrivare dal G......e e non da casa nostra.

Spero che qualche tecnico ravvivi la discussione.E anche qualcuno che magari sa davvero come vanno le cose dietro le quinte dei box...

Io so di gente che montava molle X e poi le riverniciava del colore Y per poter correre in certi monomarca.

E so anche che un certo V........o G.......i noto collaudatore comprava sospensioni un p? pi? a sud della Svezia...

Mah, in attesa di un tecnico mi fermo per non scivolare in OT.
          belle queste.... certo che su certe cose hai ragione...

Comment

X
          Working...
          X