Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, questa è una delle tante differenze... comunque si, una delle principali è proprio questa: con RB hai un modulo solo per iniezione, anticipo, limitatore di giri, gestione cambio elettronico, gestione selettore mappe a manubrio... poi se cambi moto, il modulo te lo tieni e con 70 euro di cablaggio + la riprogrammazione, te lo porti sulla moto nuova.
beh, questa ? una delle tante differenze... comunque si, una delle principali ? proprio questa: con RB hai un modulo solo per iniezione, anticipo, limitatore di giri, gestione cambio elettronico, gestione selettore mappe a manubrio... poi se cambi moto, il modulo te lo tieni e con 70 euro di cablaggio + la riprogrammazione, te lo porti sulla moto nuova.
Comment