Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    ...Scusami ma non ce la facevo a non sorridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I

Sorridere fa bene.Non trattenerti.
    Ho esagerato coi toni, sono il solito talebano.
    "Mi sono trovato molto bene con Hyperpro". ecco la frase giusta.

Cobra lo so che mi ami.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra View Post
      ...Scusami ma non ce la facevo a non sorridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I mono Penske sono sicuramente prodotti validi, che pero' non hanno trovato un grosso riscontro in Italia...(e a quanto ne sono anche in Europa).
      Sicuramente sono dei prodotti degni di nota
      Concordo, ma sottolineo il neretto. In italia ? dura entrare in un mercato monopolizzato da oggetti che cmq non hanno da invidiare a nessuno.

Mi chiedo quali possono essere i motivi che mi spingano a comprare un Penske, invece del "solito" e sicuro Ohlins (o Bitubo, WP che sia).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        che cmq non hanno da invidiare a nessuno.

Mi chiedo quali possono essere i motivi che mi spingano a comprare un Penske, invece del "solito" e sicuro Ohlins (o Bitubo, WP che sia).
        Non ho capito bene il discorso...

Comment

• Font Size
          I prodotti commercializzati in italia sono già ottimi, perchè dovrei abbandonare il sicuro per un prodotto nuovo?

Forse solo un prezzo aggressivo potrebbe farmi pensare ad un suo utilizzo, poi con i tempo, aumentando la penetrazione, posso portare il prezzo al livello degli altri.

Altrimenti se ho 1200e da spendere, cioè a parità di prezzo, non compro un Penske, prendo un Ohlins o un WP e non ci sono czz! Non vedo un motivo che possa farmi pensare diversamente.

Comment

• Font Size
            Logica ineccepibile.Specie se vuoi rivendere i pezzi aftermarket...

Per? c'? da dire che se sfogli qualche rivista straniera(spesso non pilotate dagli inserzionisti) si hanno vere e proprie sorprese...

Tipo che il Micron Serpent Hydratech fosse pi? prestante di Akrapovic su R1 '04-05
            O che Paul Young volesse solo PENSKE per il suo Daytona...
            O che Ghost Rider frenasse solo con ISR...
            O che il paraschiena della SPIDI fosse scarso rapportato ad altri anche meno blasonati...

Senza contare che molti non hanno bisogno di fare prezzi aggressivi...
            Vedi Beringer...Vuoi il meglio? Non importa chi tu sia...Smanettone domenicale o pilota Zong Shen paghi il prodotto per quel che vale.E spesso questa logica paga.

Tu sei uno che di gas ne d?, quindi il discorso assistenza ha un suo peso ergo, il tuo ragionamento ? logico.

Adesso, sinceramente...hai mai provato a farti fare un preventivo per un completo Arrow "alla Biaggi"?
            Si arriva a 20,30% di sconto sul listino...? davvero roba buona allora?

Comment

• Font Size
              Gabel i giornali sono scritti da giornalisti, non da tecnici e purtroppo il mondo dell'editoria a volte e' monopolizzato dal solito sporco denaro....scrivono cio' che gli vogliono far scrivere.
              Penske, come Wilbers e altri prodotti non hanno riscontro perche' probabilemente si accontentano del mercato che hanno e non vogliono espandersi...per espandersi ci volgiono i mezzi e le capacita'...fino ad ora solo ohlins e' riuscita ad essere presente in ogni dove....ecco perche' in italia, ma come in gran parte d'europa si scelgono i prodotti ora ( o di altre marche) perche' poi ti voglio vedere se devi richiedere un kit revisione a penske piuttosto che una molla etc...mancherebbe l'assistenza.... quindi concordo pienamente con te....

Comment

• Font Size
                Grazie! C'è da dire che nelle mie ricerche per pezzi "fuori di testa" per le mie moto ho trovato all'estero una disponibilità deliziosa...rispetto all'Italia.Quindi non credo ci sarebbero grossi problemi a richiedere una molla piuttosto che assistenza...Peccato che si tratterebbe per forza di assistenza virtuale/telefonica/internettiana...

Devo segnalare però che una volta venni invitato (con Albergo pagato) in Germania per dei problemi di montaggio di un pezzo...L'avrebbero fatto loro
                gratuitamente.
                Poi scoperto l'arcano mi hanno TORNITO un pezzo su misura per poter montare il kit piastre di una Factory '05 su una '03. E tra l'altro l'errore fu mio che le ordinai.
                Me l'hanno spedito con corriere e ci fu il lieto fine.
                BKG era la ditta.
                Onore a loro.

Tornando a molti utenti del forum è essenziale la presenza di un tecnico a bordo pista...
                Poi se uno ha un prodotto più "User friendly" meglio per lui e onore al produttore se riesce ad usarlo da solo.
                Last edited by gabelbrucken; 03-07-07, 11:16.

Comment

X
                Working...
                X