Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info inversione gomme slick!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Darbarz View Post
    Allora caro siciliano che giri in una gran pista, io ti dico la mia. Io corro il trofeo amatori con le slick e ti posso dire che le giro tranquillamente e senza alcun problema sia all'anteriore che al posteriore. Per la cronaca con gomme asolutamente girate entrambe ho fatto 2,04 al Mugello; 1,15 a Magione, 1,47 a Vallelunga e 1,45 a Misano nuova. Senza mai avere nessun tipo di controindicazione nemmeno alla prima curva... Poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole.
    PS: stesso discorso per le intagliate...
    Dario te lo posso di che me fai schifo???
    Last edited by neeko72; 03-07-07, 22:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      Dario te lo posso di che me fai schifo???
      Si me lo puoi dire tranquillamente!!!! E adesso conto di scendere ancora perch? i tempi sono ancora troppo alti di uno o due secondi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Darbarz View Post
        Si me lo puoi dire tranquillamente!!!! E adesso conto di scendere ancora perch? i tempi sono ancora troppo alti di uno o due secondi...
        si ma di che trofeo amatori sei iscritto??...quello di motolampeggio...se non sbaglio ce ne sono vari!!

        Uno da mezza classifica a quanto gira a Magione nel trofeo??

        ...con i tempi sopra elencati a me pare un po poco amatori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Darbarz View Post
          Allora caro siciliano che giri in una gran pista, io ti dico la mia. Io corro il trofeo amatori con le slick e ti posso dire che le giro tranquillamente e senza alcun problema sia all'anteriore che al posteriore. Per la cronaca con gomme asolutamente girate entrambe ho fatto 2,04 al Mugello; 1,15 a Magione, 1,47 a Vallelunga e 1,45 a Misano nuova. Senza mai avere nessun tipo di controindicazione nemmeno alla prima curva... Poi ognuno ? padrone di fare ci? che vuole.
          PS: stesso discorso per le intagliate...
          grazie per il caro cmq sono calabrese e non siciliano, ma purtroppo per girare in pista dobbiamo fare un bel po di strada, io pure penso che non ci siano grandi problemi ad invertirli volevo avere solo qualche rassicurazione, ma cmq vedo che i pareri sono moltooo discordanti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by amax54 View Post
            si ma di che trofeo amatori sei iscritto??...quello di motolampeggio...se non sbaglio ce ne sono vari!!

            Uno da mezza classifica a quanto gira a Magione nel trofeo??

            ...con i tempi sopra elencati a me pare un po poco amatori
            Di Trofeo Amatori ne esiste solo uno....quello appunto organizzato da Motolampeggio....

            I tempi del trofeo, per i primi, non hanno nulla a che fare pero' con la parola amatori....sono abbastanza simili a quelli dei trofei monomarca ormai....

            A titolo di esempio, il 1 del Trofeo Amatori nella gara di domenica scorsa a Magione ha girato in 1,14.853.

            Nella gara del Ninja Trophy il primo arrivato (Zerbo, wildcard nel mondiale SS l'anno scorso) ha girato in 1,14.238....

            A voi le considerazioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              grazie per il caro cmq sono calabrese e non siciliano, ma purtroppo per girare in pista dobbiamo fare un bel po di strada, io pure penso che non ci siano grandi problemi ad invertirli volevo avere solo qualche rassicurazione, ma cmq vedo che i pareri sono moltooo discordanti


              Se vuoi ascoltare anche il mio consiglio ? quello di girarla tranquillamente ma solo la post.
              Io l'ho fatto quest'annocon le tue stesse gomme Pirelli DBL SBK e ti posso dire tranquillamente nessuna impressione diversa dal montarla nel giusto senso di rotazione.
              Ci ho girato si a Valle che a Binetto e se stanno per mollare te lo fanno molto progressivamente come fanno di norma quindi a te l'opinione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amax54 View Post
                si ma di che trofeo amatori sei iscritto??...quello di motolampeggio...se non sbaglio ce ne sono vari!!

                Uno da mezza classifica a quanto gira a Magione nel trofeo??

                ...con i tempi sopra elencati a me pare un po poco amatori
                Di amatore ho la definizione ed il fatto che ho preso la licenza a Febbraio, quindi ? il primo anno di corse. Per i tempi ti posso dire che di gas se ne d? tanto ed io cerco di darne il pi? possibile. Per la met? classifica siamo sul 17-18 come best lap mi sembra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vai tranquillo, con pirelli e metz senza problemi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X