Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione !!!!!!!!!!!

Prego anche ai Sigg.ri Moderatori di mettere in qualche modo in evidenza la seguente pagina!!!!!!

• Michelin richiama i pneumatici moto anteriori, dimensione 120/70 ZR 17, Michelin Pilot Power 2CT e Michelin Pilot Power Made in France.*

• Poiché la sicurezza dei clienti è una priorità assoluta, in via precauzionale, Michelin invita i possessori di pneumatici anteriori 120/70 ZR 17 Pilot Power 2CT Made in France* e Pilot Power Made in France* a contattare il numero verde gratuito 800 914 613 per ottenere le informazioni necessarie alla sua sostituzione gratuita indipendentemente dallo stato di usura.

• L’esame di questi pneumatici ha rivelato la possibilità di un difetto del battistrada.

• Il difetto può manifestarsi in caso di un utilizzo prolungato su strada o autostrada a velocità elevatissime.

• Nessuno di questi pneumatici ha comunque subito delle perdite di pressione e non si è verificato alcun incidente.**

• I pneumatici della dimensione anteriore 120/70 ZR 17 Michelin Pilot Power 2CT e Michelin Pilot Power interessati sono identificati dai seguenti elementi presenti sul fianco del pneumatico :

• L’indicazione « Made in France»* ;
    • Le marcature : DOT 6UCW 980T oppure DOT 6UCW 979T

• Questa misura precauzionale si inquadra nella politica del Gruppo Michelin sulla sicurezza stradale.

* Visibile sul fianco del pneumatico
    ** alla data di lancio della campagna di richiamo

Per tutte le informazioni relative a questa campagna, vogliate contattare il seguente numero verde gratuito:

Paese : Italia
    Centro Servizi: 800 914 613

Identificare se i seguenti elementi sono presenti sul fianco del pneumatico :
    1 - Le marcature DOT 6UCW 980T oppure DOT 6UCW 979T

2- L’indicazione « Made In France »
    Last edited by RobyR1#; 03-07-07, 16:44.

• Font Size
    ecco come leggerle....

Shot at 2007-07-03

Comment

• Font Size
      Mi spiace se arrivato in ritardo, ma:
      1? credevo di poter essere utile, poich? l'ho letto ora su moto.it.
      2? non monto le Michelin
      3? non riesco ad aprire nessun collegamento!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyR1# View Post
        Mi spiace se arrivato in ritardo, ma:
        1? credevo di poter essere utile, poich? l'ho letto ora su moto.it.
        2? non monto le Michelin
        3? non riesco ad aprire nessun collegamento!!
        tranco roby....? che gi? avevo bacchettato andrears per lo stesso motivo.....cmq i link sono a 4 discussioni identiche...

Comment

• Font Size
          Non ci sono problemi, Nico, ? che quando l'ho letto mi sono ricordato che c'era qualcuno che chiedeva info propio su quella gomma, gli altri collegamenti a riguardo non li avevo visti (e non riesco nemmeno a vederli ora!). Per il resto che dire, mi associo alla bacchettata di andrears!!!

Comment

X
          Working...
          X