Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 che non riparte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 che non riparte!

ciao a tutti...
    dopo una caduta ho rimontato il carter pick up lato dx dell'R6 (2000), ma la moto non ne vuol sapere di partire... ho sentito parlare di centralina che va in blocco a causa di caduta, qualcuno ne sa qualcosa?

• Font Size
    Re: R6 che non riparte!

Originally posted by mao
    ciao a tutti...
    dopo una caduta ho rimontato il carter pick up lato dx dell'R6 (2000), ma la moto non ne vuol sapere di partire... ho sentito parlare di centralina che va in blocco a causa di caduta, qualcuno ne sa qualcosa?
    esiste un sensore di caduta che fa spegnere la moto...io lo avevo montato storto e stavo impazzendo perche la mia suzu nn ripartiva... prova a controllare quello se l'hai toccato...

Comment

• Font Size
      Re: R6 che non riparte!

Originally posted by ilModena
      Originally posted by mao
      ciao a tutti...
      esiste un sensore di caduta che fa spegnere la moto...io lo avevo montato storto e stavo impazzendo perche la mia suzu nn ripartiva... prova a controllare quello se l'hai toccato...
      Sulla R6 non mi sembra sia previsto quel tipo di sensore .....

Comment

• Font Size
        Quel sensore ? utilizzato nei motri ad iniezione per bloccare gli iniettori che continuerebbero a spruzzare benzina, causando cos? l'incendio della moto.
        Nei motori a carburatori la benzina ? aspirata e quindi non ? necessario l'utilizzo di tale sensore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maestro
          Quel sensore ? utilizzato nei motri ad iniezione per bloccare gli iniettori che continuerebbero a spruzzare benzina, causando cos? l'incendio della moto.
          Nei motori a carburatori la benzina ? aspirata e quindi non ? necessario l'utilizzo di tale sensore.
          gusto..non ci avevo pensato!! ;-)

Comment

• Font Size
            grazie! in effetti anche a me era venuto sto dubbio!!

Comment

X
            Working...
            X