Effettivamente ho appena comprato anche io le mtezeler e vi assicuro che i fori sono davvero poco profondi.
C'? da dire pero che con quelle gomme ci ho fatto solo una gionata a Binetto(conciserate chenon sono manico e giro intorno al 00.55/56) ma i buchini sono si sono poi cosi consumati.
Molti dicono che tra rennsport (quelle in mescola) e le racetech slick non ci sia tanta differenza ma io ho notato che effettivamente le rennsport sono piu pesanti e quindi sembra ci sia piu gomma.
Considerate che con le RENN ci ho fatto 12/13 turni a Binetto.
Con le slick fin ora c'ho fatto 170 km.....vedr? quanto durano.
altra cosa che ho notato che le spalle delle sclik nuove sono morbide quanto le rennesport usurate!!!
Cmq la prox volta provo le pirelli..chi sa durano almeno 700km
C'? da dire pero che con quelle gomme ci ho fatto solo una gionata a Binetto(conciserate chenon sono manico e giro intorno al 00.55/56) ma i buchini sono si sono poi cosi consumati.
Molti dicono che tra rennsport (quelle in mescola) e le racetech slick non ci sia tanta differenza ma io ho notato che effettivamente le rennsport sono piu pesanti e quindi sembra ci sia piu gomma.
Considerate che con le RENN ci ho fatto 12/13 turni a Binetto.
Con le slick fin ora c'ho fatto 170 km.....vedr? quanto durano.
altra cosa che ho notato che le spalle delle sclik nuove sono morbide quanto le rennesport usurate!!!
Cmq la prox volta provo le pirelli..chi sa durano almeno 700km

Comment