ciao a tutti, da circa una settimana ho preso una honda fmx 650 per i piccoli spostamenti, la moto ha gi? montati gli scarichi leovince x3, ma le prestazioni sono un tantino deludenti, il motore ? lo stesso del dominator, qualcuno s? dirmi se ? possibile e in che modo migliorare un p? le prestazioni ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda fmx
Collapse
X
-
ero interessato anch'io all'fmx e il conce honda mi aveva detto che montando alcuni particolari di un altra honda che non ricordo come moto diventa molto divertente ma proprio non ricordo! beh inizia magari rimuovendo tutto l'antinquinamento,scarico completo filtro e kit getti e spilli (penso sia a carburatore) pi magari rivedi i rapporti !
-
stasera vado dal mio meccanico e chiedo a lui, dieci giorni fa discutevamo sul fatto secondo me la mia r1 aveva 160 cv alla ruota, e lui sosteneva almeno 165, stasera mi presento con 27 scarsi, già mi vedo la sua faccia !!! speriamo solo sia pratico del motore della fmx !!!
Comment
-
Ciao,
il motore ? un 650 ma della Dominator ha poco, e non basta fare piccole cose.
Per portarlo alla potenza del Domintaor occorrerebbe cambiare almeno il carburatore, l'albero a cammes.
L'antiinquinamento non porta benefici , il kit Dynojet migliora ma non ti aspettare 5 cavalli da quello.
I terminali racing sono ok
vv dal gixxo
Comment
-
drazie mille gixxoOriginally posted by gixxo View PostCiao,
il motore ? un 650 ma della Dominator ha poco, e non basta fare piccole cose.
Per portarlo alla potenza del Domintaor occorrerebbe cambiare almeno il carburatore, l'albero a cammes.
L'antiinquinamento non porta benefici , il kit Dynojet migliora ma non ti aspettare 5 cavalli da quello.
I terminali racing sono ok
vv dal gixxo
Comment
-
Sei passato dall'R1 all'FMX ????????????????
Come mai ?
Comunque non ci vedo molto da fare... al limite agire sul pignone per avere più ripresa. Non è un progetto nato per andare forte. Allora a questo punto non era meglio un XT660X, una Pegaso Strada oppure una MT-03 ????
Comment
-
ho preso la fmx perch? un amico non la usava pi? ed aveva gi? su tutto, tieni presente per? che ha meno motore delle sopraelencate, ma ? pi? leggera, e con questo tipo di moto il peso lo senti moltoOriginally posted by Dueruote_ View PostSei passato dall'R1 all'FMX ????????????????
Come mai ?
Comunque non ci vedo molto da fare... al limite agire sul pignone per avere pi? ripresa. Non ? un progetto nato per andare forte. Allora a questo punto non era meglio un XT660X, una Pegaso Strada oppure una MT-03 ????
Comment
-
Hai fatto beneOriginally posted by nicnic View Postho preso la fmx perch? un amico non la usava pi? ed aveva gi? su tutto, tieni presente per? che ha meno motore delle sopraelencate, ma ? pi? leggera, e con questo tipo di moto il peso lo senti molto
dopo che l'hai usata un p? mi dirai le tue impressioni, anche a me incuriosisce
Comment
-
ciao gixxo, sabato l'ho provata su in futa e dovo dire che ? veramente divertente, addirittura ? molto pi? veloce in inserimento e percorrenza di una stradale, peccato che non ha allungo in uscita, adesso ho delle supercorsa, e devo dire che anche con le pedane che strisciano puoi dare tutto il gas che vuoi che non perde mai aderenza, in poche parole freni e acceleri quando vuoi senza mai avere brutte reazioni, magari la prossima volta che vado su ti mando un pm, cosi ci troviamo !!!Originally posted by gixxo View PostHai fatto bene
dopo che l'hai usata un p? mi dirai le tue impressioni, anche a me incuriosisce
Comment
-
io sono di ferrara, comunque la moto esce gi? con gomme stradali da 17, e monta il 120 ant e 150 post, le supercorsa non sono di serie, di serie comunque monta sempre pirelli, ma non so che tipo, ad ogni modo adesso il posteriore lo voglio cambiare perch? le pirelli sono molto a "pera", di conseguenza sembra che abbia un ruotino da scooter, ho gi? una michelin a casa e ti assicuro che di sezione sembra molto pi? largaOriginally posted by gixxo View PostUstia sei di Bologna pure tu !!
Ma la FMX esce gi? con gomme tipo stradale come le supercorsa ?
Sono di serie ? hanno cerchi da 17" ? che misure hanno ?
vv
Comment
-
bellissima , sara il prezzo,sara che un mio amico l'aveva noleggiata per fare pratica e poi ci ho fatto qualche giretto scendendone con un sorrisone esagerato ma a me questo giocattolino fa impazzire! per giocare e divertirsi ? favolosa!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM