Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Translogic Microdash: Va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il display ti indica il danno già avvenuto, mica ti avvisa che sta per succedere!

Cmq ci sono due led per ulteriori servizi che possono essere collegati, per esempio, le 4 frecce!

Cmq se lo volete 500euri più 10e di paccocelere3. I cabalggi sono nuovi, sono solo senza gli elastichini che li tenevano piegati perchè ha cominciato a vedere le lunghezze e dove far passare i cavi e il display puzza ancora di nuovo immacolato. Io sono in fase decisionale...

Comment

• Font Size
      Uppete!

Dai che se non lo monto il mio amico lo deve vendere ad un altro pollo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Lui lui!

C'? un mio amico che me lo passerebbe per poco ma poi che czz me ne faccio?
        Originally posted by Ultrone View Post
        Comprato nuovo per 900euri, prova a montarlo, ritiene tutto troppo difficile e me lo molla a 500e, forse meno. Considerato che puzza ancora di nuovo ci sto pensando...

Per montarlo ? una cazzata. Il sensore di velocit? ? in dotazione e non falsa come quello originale con i rapporti modificati. Poi basta un filo intercettato per il contagiri, uno per il contamarce, l'alimentazione e il connettorino per il pulsante del crono. Due fascette per fissare bene i cavi e Fine
        sei un amicone...
        invece di spiegare al tuo amico che ? facile da montare te lo ciuli tu...

ovviamente scherzo, bello ? bello, per quella cifra prendilo al volo!

Comment

X
        Working...
        X