Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria R1

mi ha lasciato la batteria... sapete dire che prezzo ha l'originale??
    R1 2002/2003

• Font Size
    è a gel o sigillata a liquido? se al gel come la mia della yuasa costa sui 120-130 e della varta uguale sui 90.

Comment

• Font Size
      LUNEDì POME passo dal conce e ne prendo una originale... mi preparo un 150€!

Comment

• Font Size
        voi siete fuori!!

che prezzi da rapina! sul gixxer al gel l'ho pagata 35 euro! e se prendevo yuasa ne voleva 50!

poi che senso ha comprare una batteria direttamente dalla yamaha? è proprio buttare via i soldi! inoltre un concessionario non ha l'attrezzatura per caricare correttamente la batteria! (ogni batteria richiede un suo metodo).

andate in un negozio che tratta solo batterie, risparmierete e avrete un lavoro eseguito da chi sa il fatto suo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          voi siete fuori!!

che prezzi da rapina! sul gixxer al gel l'ho pagata 35 euro! e se prendevo yuasa ne voleva 50!

poi che senso ha comprare una batteria direttamente dalla yamaha? ? proprio buttare via i soldi! inoltre un concessionario non ha l'attrezzatura per caricare correttamente la batteria! (ogni batteria richiede un suo metodo).

andate in un negozio che tratta solo batterie, risparmierete e avrete un lavoro eseguito da chi sa il fatto suo!
          beh se compro una batteria non originale e vado al risparmio tranquillo che non mi dura affatto quanto quella originale...
          Quella mia ha fatto 5 anni... e mi ha lasciato solo ora.. se la riprendo originale... mi sa che ? l'ultima che cambio nella vita della mia moto (visto che di certo non me la tengo 10 anni)

DI ricaricarla non se ne parla... non ? come avere la batteria nuova!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh se compro una batteria non originale e vado al risparmio tranquillo che non mi dura affatto quanto quella originale...
            Quella mia ha fatto 5 anni... e mi ha lasciato solo ora.. se la riprendo originale... mi sa che ? l'ultima che cambio nella vita della mia moto (visto che di certo non me la tengo 10 anni)

DI ricaricarla non se ne parla... non ? come avere la batteria nuova!!
            mai detto di ricaricarla!

ma pensi che la yamaha faccia anche le batterie?

se una batteria mi costa un quarto con durata uguale se non superiore!
            ma chi me lo fa fare??

vai in un centro specializzato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              mai detto di ricaricarla!

ma pensi che la yamaha faccia anche le batterie?

se una batteria mi costa un quarto con durata uguale se non superiore!
              ma chi me lo fa fare??

vai in un centro specializzato!
              si ovvio che per originale non intendo YAMAHA... ma stessa marca e modello che monta di serie!
              Ovvio che la yamaha si affida ad un produttore esterno per le batterie!!

Comment

X
              Working...
              X