Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info revisione straordinaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info revisione straordinaria

visto che sabato , per la prima volta dopo 10anni, anche a me hanno ritirato la carta di circolazione in val trebbia causa gomma /55 , volevo chiedere se mi presento alla M.C. (motorizzazione civile) con tutto in regola ma i termignoni e Y scatalizzata secondo voi passo la revisione?

• Font Size
    .azzo ti hanno controllato la misura della gomma? che figli di ....... da non credere

Comment

• Font Size
      In teoria controllano solo che tu abbia ripristinato ciò che è stato segnalato sulla contravvenzione!
      Quando mi hanno ritirato il libretto per lo scarico... in motorizzazione mi hanno controllato solo lo scarico (a vista senza fare nessuna prova e chiedendo a me se quello fosse lo scarico originale)...

Comment

• Font Size
        se i tuoi terminali sono omologati con db-killer installato ed hai il certificato di omologazione con te non avrai problemi....se però ti controllano le emissioni inquinanti potresti essere fuori dai valori a causa della y scatalizzante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          .azzo ti hanno controllato la misura della gomma? che figli di ....... da non credere
          ci si crede ci si crede...a me lo fecero gi? 8 anni fa in valnerina...e per fortuna da quel punto di vista ero in regola..

Comment

X
          Working...
          X