Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batterie MOTO: ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batterie MOTO: ma...

Ragazzi mi ? sorto un dubbio...
    Poprio ieri ho cambiato la batteria alla mia R1. Ormai mi aveva abbandonato!!!
    Ho visto che la batteria della R1 dovrebbe essere sigillata, ovvero non ha le aperture per poter mettere l'acido e rigenerarla...
    Ma volevo sapere queste batterie sono completamente sigillate?
    Ovvero anche se la capovolgo e la metto in qualsiasi posizione durante il trasporto non c'? rischio che mi esca dell'acido vero??

Anche quella vecchia mi ? sembrata perfettamente priva di sudorazioni... quindi nel trasporto il makkina l'ho messa un po come mi pare...
    Ora mi ? venuto il dubbio che magari abbia potuto perdere dell'acido...
    La batteria in questione ? quella originale per R1... la GS

• Font Size
    se sono sigillate non esce liquido, hanno una striscia con i tappini che si mettono su con il martello, ma non hai visto mentre la preparavano?

Comment

• Font Size
      Non confondiamo le "MF" (Senza manutenzione) quelle Nere, con le GS che sono effettivamente Sigillate ...

Le Batterie Sigillate o al Gel possono lavorare in qualsiasi posizione Senza Perdite e vengono scelte dalle case proprio per risolvere problemi di posizionamento ...

Quindi Star non preoccuparti .... piuttosto pensa ad un piccolo CaricaBatterie da casa per tenere la Batteria sempre in perfetta efficienza ....

di Secondo Nome faccio Mr.Battery, perch? importo anche i migliori carica batterie al Mondo, qualificati e consigliati da tutte le case Motociclistiche, pensa che alcune come Honda e Yamaha, danno la garanzia sulle Batterie solo ai concessionari che utilizzano il nostro modello Professionale...

PS: Non per farmi pubblicit?, ma per far sapere che un buon carica batterie costa decisamente meno che sostituirla....

Comment

• Font Size
        Questa delle batterie non la sapevo, molto bene.............

Comment

X
        Working...
        X