Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono confuso sulla scelta dei pneomatici pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono confuso sulla scelta dei pneomatici pirelli

    x uso pista...

    Pirelli Diablo Supercorsa SC0/1/2/3
    Pirelli Supercorsa SC1/2/3
    Pirelli Diablo SBK slick SC0/1/2/3

    sul sito pirelli ci sono solo gli slik...quindi gli altri sono vecchi...??
    che differenze ci sono tra questi modelli..??
    grazie

  • Font Size
    #2
    la scelta e soggettiva c? chi si trova bene con uno chi con l'altro per esempio io uso pirelli sbk slick ant.sc2 post. sc2 c? chi si trova bene con sc1 ant. sc2 post
    poi dipende anche dalla pista che vai veloce o lenta

    Comment


    • Font Size
      #3
      non è tanto questione di preferenza.. ma di che temperatura c'è fuori e dell'asfalto sopra cui corri!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io visto che le uso in strada e in pista... pirelli sc pro in mescola 2.. ovviamente non ho beghe legali

        se vuoi fare lo stesso controlla le dimensioni e i codici velocità. (ovvio, le slick non le puoi usare hehe)

        io per andar sicuro ho messo 2 davanti e dietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla tipo di mescola tutto chiaro..
          ma che differenze ci sono tra i tre modelli...? solo la scolpitura??

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora,
            le slic.. direi che ci siamo capiti, sono gomme esclusivamente da pista.. penso che la carcassa sia più rigida oltre che non aver appunto scanalature.

            le (dragon) supercorsa in mescola.. dovrebbero essere le vecchie.
            poi han fatto le supercorsa pro ed erano l'evoluzione
            ovviamente delle sc e sc pro c'era la versione in mescola e versione stradale (immagino una mescola un po' diversa)

            poi c'erano le diablo e diablo corsa che evidentemente hanno ceduto il nome alle dragon supercorsa


            quindi da dragon supercorsa.. ora si chiamano diablo supercorsa.. e dovrebbero essere l'ultima evoluzione delle gomme sportive (strada pista) di pirelli

            mentre l'evoluzione delle diablo e diablo corsa dovrebbero chiamarsi diablo III ma non sono sicurissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ti consiglio le SBK SC2 ant. e post. ,tengono da paura. Se hai un'assetto + o -
              buono nn le rovini in pochi turni e se iniziano a mollare ti danno sempre un buon margine di controllo.

              Comment

              X
              Working...
              X