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Dischi frizione

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    #1

    Dischi frizione

    ciao ragazzi visto che ho la frizione che slitta e la moto la uso solo in pista.... che dischi della frizione mi consigliate??c'? qualche tipologia strana da usare in pista?? ciao e grazie

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    #2
    metti gli originali

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      #3
      Meglio Degli Originali Non C'e' Niente.
      ...prove Gia' Fatte Con Il Mio Meccanico!!!

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        #4
        ...quoto anche io...ORIGINALI!

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          #5
          Uhm...
          Potresti andare di originali e mettere delle molle pi? dure ,magari a tazza.Cos? non slitta e si consuma meno.Io ho fatto cos? sullo zx12r.


          Per? dei dischi Barnett in kevlar...

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            #6
            grazie ragazzi allora vada per gli originali!!!!!!! ma quanti dischi sono per la mia moto???
            Last edited by leler6; 16-08-07, 07:13.

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              #7
              Mi intrometto in questo post per chiedervi una cosa.
              Può essere che una frizione con 12000 Km (no pista) sulle groppe non stacchi più bene per colpa dell'olio ?

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                #8
                Originally posted by scalippo View Post
                Mi intrometto in questo post per chiedervi una cosa.
                Pu? essere che una frizione con 12000 Km (no pista) sulle groppe non stacchi pi? bene per colpa dell'olio ?
                l'olio non appropiato pu? provocare dei grattacapi alla frizione,
                pu? far si che si incollino dei dischi e la moto non stacca!

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                  #9
                  Originally posted by scalippo View Post
                  Mi intrometto in questo post per chiedervi una cosa.
                  Pu? essere che una frizione con 12000 Km (no pista) sulle groppe non stacchi pi? bene per colpa dell'olio ?
                  mi viene in mente di dirti un a cosa, poi fai te...

                  se la leva della frizione ha troppo gioco iniziale ? chiaro che non riesce a far fare la giusta corsa al cavo e la campana della frizione non si apre a sufficienza per garantire il distacco dei dischi

                  ogni tanto bisogna svitare il registo del cavo per eliminare il troppo gioco, il cavo della frizione essendo d' acciaio tende naturalmente ad allungarsi ? una cosa normalissima

                  se la frizione ? idraulica ovviamente la regolazione non puo essere fatta, ma probabilmente ? presente dell' aria nella tubazione, basta fare una spurgo e tutto torna apposto

                  boh... mi ? venuto in mente questa cosa ed essendo in ferie senza fare niente te l' ho scritta...

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                    #10
                    Quelle cose sono già state controllate !!
                    E' proprio un problema di dischi.
                    Provo a cambiare l'olio e poi vi dico.

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                      #11
                      era meglio se me ne stavo zitto

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                        #12
                        La guaina è oliata a dovere, è una cavolata, ma hò scoperto sulla mia pelle che dà parecchi problemi se non scorre a dovere...

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