Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco sospensionista zona PC/PR/PV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco sospensionista zona PC/PR/PV

    CIAO RAGAZZI,penso di aver dei problemi di sospensioni,il dietro salte,il davanti va a pacco , se esco da maiale da una curva la vasca mi tocca a terra, a meta curva allarga poi perdo l'anteriore e ieri pure il posteriore quindi vorrei portare la mia moto a far controllare perche la mia fiducia ? andata sotto ai piedi! sapete consigliarmi qualcuno in zona pr/pc/pv che possa darci un'occhiata ,magari regolarmele e dirmi onestamente se ? il caso di rigenererle dati anche i miei 98 kg

    magari ? solo un fattore psicologico ma gia il /65 non mi pace,se poi mi faccio anche dei pallini va a finire che la butto in terra

  • Font Size
    #2
    prova da cavuoti a castel san giovanni

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Voghera c'è Gianni Carnevale che corre in diversi trofei e ha sistemato bene un sacco di amici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io sono praticamente di castel san giovanni...in verità abito prima della mitica DIGA.
        Sinceramente diversi vanno da cavuoti...ma conosco solo persone che vanno la senza sapere cosa vogliono e chiedono di regolarle.Quindi non posso fidarmi quando mi dicono se sono soddisfatti o meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavuoti ? spazio moto vero?si mi han detto che ? bravo,ma nemmeno io so cosa voglio dato che non ne so niente,so solo che la vorrei piu alta dietro perche mi sembra molto piatta,che non allarghi appena apro ,cosa che adesso fa ,piu facile da buttar giu,oltre un certo limite diventa durissima e senza parafango che tocca il cupolino in staccata o vasca che gratta in uscita

          insomma vorrei un'altra moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai voglia di perdere tempo vieni da me (80km da Castello) che ho una micro-officina e te la sistemo con quello che hai (sosp di serie) aggratise. Ti paghi solo benzina e autostrada (e una bevuta a me! ).

            Comment


            • Font Size
              #7
              www.stevemotors.com

              è il mio preparatore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciaverde View Post
                cavuoti ? spazio moto vero?si mi han detto che ? bravo,ma nemmeno io so cosa voglio dato che non ne so niente,so solo che la vorrei piu alta dietro perche mi sembra molto piatta,che non allarghi appena apro ,cosa che adesso fa ,piu facile da buttar giu,oltre un certo limite diventa durissima e senza parafango che tocca il cupolino in staccata o vasca che gratta in uscita

                insomma vorrei un'altra moto
                B? dai non ? vero che non sai cosa vuoi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  ciao io sono praticamente di castel san giovanni...in verit? abito prima della mitica DIGA.
                  Sinceramente diversi vanno da cavuoti...ma conosco solo persone che vanno la senza sapere cosa vogliono e chiedono di regolarle.Quindi non posso fidarmi quando mi dicono se sono soddisfatti o meno...
                  Io ero stato da cavuoti per farmi regolare il mono ohlins e le forche che allora erano ancora originali. Risultato: moto INGUIDABILE!!!
                  Aggiungo che poco prima mi aveva fatto sostiuire la molla del mono con una di "pietra"
                  Io l' ho eliminato anche se ci abito piuttosto vicino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chef View Post
                    Io ero stato da cavuoti per farmi regolare il mono ohlins e le forche che allora erano ancora originali. Risultato: moto INGUIDABILE!!!
                    Aggiungo che poco prima mi aveva fatto sostiuire la molla del mono con una di "pietra"
                    Io l' ho eliminato anche se ci abito piuttosto vicino
                    come immaginavo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by chef View Post
                      Io ero stato da cavuoti per farmi regolare il mono ohlins e le forche che allora erano ancora originali. Risultato: moto INGUIDABILE!!!
                      Aggiungo che poco prima mi aveva fatto sostiuire la molla del mono con una di "pietra"
                      Io l' ho eliminato anche se ci abito piuttosto vicino
                      ora come ti trovi e che cosa hai fatto fare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono stato da cirafici a monza, mi ha rimesso la molla del mono da 95 che per il mio peso va bene visto che al momento faccio solo strada e mi ha riposizionato il martinetto idraulico del precarico che cavuoti mi aveva spostato e che mi precaricava ancora di pi? la molla. Poi ho montato il kit pistoni compressione ed estensione andreani alla forka. Ho provato un po' di geometrie visto che a me serve che la moto giri stretta e ormai direi di essere a posto anche se ogni tanto faccio ancora qualche prova per vedere se riesco ancora a migliorare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ebbravo
                          cosa hai fatto per farla girare stretta?
                          visto che mi interessa parecchio
                          e come ti trovi con il lavoro di cirafici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho fatto quello che ti ho detto all' inizio: ho abbassato davanti e alzato il posteriore. La misura la devi fare anche in base alle molle che monti e ai precarichi.

                            Il lavoro da cirafici è stato fatto bene e con molta cura, l' unico inconveniente è che non sono proprio qui vicino, e quindi se devi spiegare certi comportamenti della moto per telefono non è proprio il massimo..
                            Alla fine per raggiungere il risultato devi sempre fare le tue prove...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oh an altro piacentino!ma non ho capito,cavuoti ? spazio moto?

                              non avevo pensato a steevemoto,il mio vecchio ninja l'avevo preso usato e era stato preparato da lui dal primo proprietario zx6r 2000,io l'avevo presa usata con 20000 km di SOLO PISTA(l'ho scoperto dopo),le sospensioni han retto fin ai 50000 e il motore con quella vecchietta ho dato di quelle paghe incredibili e chi aveva il 636 2004 non ci credeva....mai un problema,non mangiava nemmeno una goccia d'olio ma poi a 50000 ho deciso di cambiarlo perche avevo sviolinato i dischi,la frizione INIZIAVA a cedere e le sospensioni eran da rifare!
                              quindi questo steevemoto non lo conosco personalmente ma mi da fiducia!

                              ultrone,prova a darmi un tuo indirizzo che valuto la distanza.....grazie mille

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X