Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio:metzeler M3 Su R1 04/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio:metzeler M3 Su R1 04/06

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio su le metzeler M3 sulla r1.
    sono in procinto di cambiare le gomme xche ormai arrivate alla frutta vengo dalle pirelli supercorsa pro strada (non mescola) alla quale mi son trovato benissimo e vorrei mettere queste bene discusse M3.
    con la moto e con queste gomme non faccio pista, in pista uso le slick ho le le mescola quindi solo strada spesso in montagna a fare pieghe.
    vorrei dei consigli se si possono paragonare quasi alla supercorsa pro strada come tenuta.
    senza dilungarmi troppo ci faccio un utilizzo stradale sportivo.

  • Font Size
    #2
    Direi di no,io paragonerei le super corsa alle K-3,le M-3 sono un p? meno performanti, considera comunque anche il discorso stagionale,vai verso l'autunno quindi seno abiti in zone dove il clima ? mite le varie gomme da pista omologate strada diventano poco sfruttabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      per strada.. sicuramente sono tra le migliori gomme.. considerando che per strada c'è sporco, umido ed a volte anche acqua.. ottime gomme... prendile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche per me!COMPRALE!!!

        Ma occhio...da met? della loro vita in poi sono leggermente meno qualitative...
        Inpocghe parole,rispetto a delle Dunlop che tengono anche quando sono consumate , ? come se le M? avessero la mescola pi? vicina al cerchio un p? pi? dura...
        Insomma da nuove Dieci e lode, consumate 7+.
        Per essere stradali sono abbastanza "cattive" nel senso che comunque hanno bisogno di una scaldatina prima di piegare.Niente di che, per carit?, ma appena uscito dal box, occhio alla tua rotonda preferita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ho usate sull'R come gomme di stagione invernale - mezza stagione lo scorso anno e quest'anno le corsa 3 ... continuo a preferire le rennsport el M3 e le d3 mi danno impressione di ondeggiamenti ... forse setup non adeguato a quella gomma. comunque con le M3 sull'acqua vai un missile

          Comment

          X
          Working...
          X