Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazione in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per adesso dopo un primo controllo...ho trovato solo il canotto dello sterzo un pò lento...e ho serrato bene con la giusta coppia di serraggio...potrebbe essere stata la causa di tutto? perchè vibarva solo a dx e i freni facevano un rumoraccio? ancora non sono riuscito a provare la moto ...piove da matti da giorni..che palle....
    cmq mi sà che il problema non è ancora risolto...opinioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 711 View Post
      per adesso dopo un primo controllo...ho trovato solo il canotto dello sterzo un p? lento...e ho serrato bene con la giusta coppia di serraggio...potrebbe essere stata la causa di tutto? perch? vibarva solo a dx e i freni facevano un rumoraccio? ancora non sono riuscito a provare la moto ...piove da matti da giorni..che palle....
      cmq mi s? che il problema non ? ancora risolto...opinioni?

Io proverei a fare una cosa semplicissima: smonta le pinze e fai girare la ruota per vedere se hai un disco storto

Comment

• Font Size
        se la leva va avanti e indietro,al 99% i dischi storti..
        Last edited by trottalemme; 06-09-07, 04:20.

Comment

• Font Size
          ***.........................

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            se la leva va avanti e indietro,al 99% i dischi storti..
            non sono esperto di dischi storti, ma in effetti se senti colpi sulla leva penserei a quelli per prima, prova a metterli su un piano di riscontro

Comment

• Font Size
              comunque ? importante che controlli la spessorazione della ruota anteriore, se hai cambiato tutto l' avantreno compreso il cerchio, spessori e piastre l' unico problema ? il corretto montaggio, se invece usi ancora la ruota e gli spessoti del 04 pu? darsi che quando vai a stringere facciano deviare la forcella proprio perch? non sono quelli giusti

il canotto di sterzo deve essere ben serrato quello per forza

Comment

• Font Size
                un altra possibilit? sarebbero le forcelle storte o magari incidentate e solo apparentemente raddrizzate, purtroppo

se avessero subito un incidente non sono recuperabili sono da buttare, ossia puoi provare ma il risultato pu? essere anche negativo

Comment

• Font Size
                  serrato il canotto...domani la provo per bene....

Comment

• Font Size
                    aiutoooooooooooo.....il meccanico ha controllato dischi---ok
                    pasticche----cambiate---quindi ok
                    gomme----nuove---ok
                    pompa +tubi ----ok
                    non restano che le forcelle......che a quanto sembrano sono danneggaite internamente ( prese di seconda mano in internet....figlio di *******)!!!!!!!!!!!!
                    però mi chiedo, come mai il tipo che ha fatto le forke non si è accorto quand0 ha montato le molle ohlins e ha fatto la lucidatura....
                    domani le ricontrolla....speriamo trovi il danno e riesca ad aggiustarlo in tempo...... mercoledi' sono a misano....forse con l'anteriore che vibra in frenata.....come biaggi...
                    desolazione

Comment

X
                    Working...
                    X