Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione, ma fosse solo cos? sarei cmq contento di aver reso felici 2 Motociclisti

Comment

• Font Size
      Giusto, ma con le sole molle sara' dura rendere felici 2 motociclisti !!

Comment

• Font Size
        Fiskia c'hai raggione !
        Con 2 Molle si fa una Forka Sola .... fortuna che proprio stamattina ne ho ordinate un bel po' ....

Kakkio, ma in tutto sto Forum ... possibile che NON ci sono 2 amici con la stessa Moto ... che vengano a Monza ... uno a Nord da Cobra e l'altro a Sud da me .... e poi si scambiano le Moto ....
        Se siete in 3 a Monza Centro c'? pure Bitubo ....

Monza : Suspension Town !!!

Comment

• Font Size
          ma perche' non ci troviamo noi a monza per qualche turnetto tu con la tua millona hyper e io col mio 600ino ohlins ???

Comment

• Font Size
            la bitubo?

ma se ci lavoro di fianco? a teolo..

sono bravi? magari parcheggio la moto un po' piu' in la e chiedo se ci mettono le mani! magari qualcosina risparmio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cobra View Post
              ma perche' non ci troviamo noi a monza per qualche turnetto tu con la tua millona hyper e io col mio 600ino ohlins ???
              Se lo fate avvertiteci

Comment

• Font Size
                Bè, il mio amico Fabrizio ha fatto il solo kit combi Gsx-R 750 K6 da te...
                Basta trovare un utente con GSX-R che abbia intenzione di fare il lavoro (step base)con componentistica Ohlins/Andreani e siamo a posto.

è già più difficile trovare un utente con lo ZZR1400...e che voglia rifare le sospensioni.
                Io sono in lista d'attesa...

Comunque quando Neo prende la pillola da Morpheus ,scopre che la realtà è talmente incredibile
                da non essere in grado di affrontarla...
                Forse è per questo che gli utenti non si presentano al portellone del tuo Nabucodonosor...
                Last edited by gabelbrucken; 07-09-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                  Io ho pochissimo tempo per andare in Pista ... e poi sono un "Fermone" ... Chef potr? confermarlo, che domani facciamo un giro in Valtrebbia ... pk non ti associ ....

Chef, vai piano che se mi dai la paga poi devi venire a fare il Brianza TT .... e qui son k...i !!!

Max, sono tutti Bravi .... ma solo uno ha le Iperprogressive

Comment

• Font Size
                    possibile fate sempre la guerra voi 2? e fatela sta prova ...stesso pilota cosi una volta e per tutte vi togliete questa soddisfazione.....e confrontiamo il tutto, io marzocchi anteriore (che ancora non ci ho capito una beata sega) e ohlins dietro se volete io metto la moto...cosi me la settate gratis....iiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Io ho pochissimo tempo per andare in Pista ... e poi sono un "Fermone" ... Chef potr? confermarlo, che domani facciamo un giro in Valtrebbia ... pk non ti associ ....

Chef, vai piano che se mi dai la paga poi devi venire a fare il Brianza TT .... e qui son k...i !!!

ti porto a fare il mio percorso solito cos? mi dai qualche dritta per il set-up

Comment

• Font Size
                        Nello dai abbiamo trasceso molto di più e poi ci mancavamo

Però se sei in Zona Monza ... lo stesso pilota potresti essere tu .... hai già modificato le Sospensioni con materiali di Qualità ....
                        Vai Prima da Cobra a farla settare, così ti spiega anche qualcosa, e sicuramente migliora ....

E poi, dopo che hai provato nuovamente, passi da Me ... x un buon Caffè ... ed un nuovo setting .... Lavoro e Materiali si pagano, ma se non trovi miglioramenti rimetto tutto come prima e ti rendo i Soldi ....

Puoi rimanere a vedere il lavoro e fare la cronaca per il Forum !!!

PS: Ovviamente Chef ....
                        Last edited by Mr.Molla; 07-09-07, 12:42. Reason: PS

Comment

• Font Size
                          Puoi rimanere a vedere il lavoro e fare la cronaca per il Forum !!!
                          Se vengo io posso rimanere a vedere il lavoro?
                          O meglio, posso anche non guardare, basta che mi fai il lavoro al volo

Comment

• Font Size
                            Se vuoi puoi anche darmi una mano !!!

Non c'? niente da nascondere ... il mio Segreto sono Le MOLLE INTELLIGENTI, e saper Mettere le Lamelle al posto giusto ....

Comment

• Font Size

si ma fino a monza per fare due forcelle!
                              tanta strada! poi li mi perdo sicuro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                si ma fino a monza per fare due forcelle!
                                tanta strada! poi li mi perdo sicuro!
                                Basta spedirle...
                                Costa una cagata...Se ti interessa ho un amico che fa spedizioni a buon prezzo...
                                Cmq , ho visto Molla all'opera ...val bene una trasferta...Poi tra l'altro, ti fai la tua brava autostrada e dall'uscita di Agrate , la strada verso l'atelier di Mr.Molla è a prova di lobotomizzato frontale.

Io solo per provare una V-Max America sono andato a sanremo e per comprare la Tuono a Treviso...

Tra l'altro una delle prime moto laboratorio di Mr.Molla, fu proprio l'R1 di Sbrasone...Del tuo stesso M.Y . mi pare...
                                L'R1 old era uno dei fiori all'occhiello di Mr.Molla.
                                Last edited by gabelbrucken; 07-09-07, 19:10.

Comment

X
                                Working...
                                X