Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rennsport

    sono quasi giunto alla fine delle mie m3 e visto che volevo fare ancora una puntata in pista volevo cambiarle subito..
    che faccio..ancora m3 appure le rennsport?chi le usa?4/5 puntate in pista all'anno resto strada

  • Font Size
    #2
    Spostato

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con le rennsport mi sono trovato d'avvero bene sia in pista che sulla strada.
      adesso che sono arrivato a 6500km (d'intaglio ci sta ancora 50%) cominciano a scivolare un po sull'asfalto troppo liscio.
      cmq a me sono piaciute un sacco e nn mi hanno mai mollato.
      li montero senza dubbio di nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho da quasi un anno e attualmete hanno 10300 km tra cui 170km di pista.
        il posteriore avr? vita altri 3000km, l'anteriore sta al 50% potrei sfruttarlo cambiando solo la posteriore. m a? meglio cambiare sempre entrambi

        davvero bel treno di gomme in rapporto qualit? prezzo

        stavolta voglio provare qualcosa di pi? performante

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono bellissime gomme, ma credo le svendino oramai perchè la metz non le garantisce piu' ed essendo uscite fuori produzione qualche annetto fa io non le prenderei piu', vai di dunlop qalifier che le trovi pure a meno!!!(almeno da me!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            sono quasi giunto alla fine delle mie m3 e visto che volevo fare ancora una puntata in pista volevo cambiarle subito..
            che faccio..ancora m3 appure le rennsport?chi le usa?4/5 puntate in pista all'anno resto strada
            beh...se hai gi? usao le M3, che sono l'evoluzione delle rennsport, non ha senso tornare indietro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dubito proprio che le m3 sono l'evoluzione delle rennsport che sono quasi pistaiole. le m3 sono l'evoluzione della stradale M1 che nn ha niente a che vedere con le rennsport.
              per essere piu precisi ..le rennsport vengono ancora prodotte nel 2007 e su metzeler.de sono rientrate nel listino prezzi cominciando con il 2007. quindi me pare che avranno vita lunga..sono troppo belle come gomme e se uno in pista nn e proprio pilota, ci si diverte assai.

              lascia stare le m3 che dopo 3 giri di pista ad ritmo piu elevato cominciano a ceddere. le rennsport nn lo fanno, pero e vero che col bagnato nn tengono troppo.


              hanno cominciato a farle anche in mescola per la pista (ressing), sarebbero le Rennsport RS
              sul sito metzelermoto.it ancora nn ci sono..bisogna vedere sul sito tedesco..
              Last edited by Mac_ro; 08-09-07, 10:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                hanno cominciato a farle anche in mescola per la pista (ressing), sarebbero le Rennsport RS
                sul sito metzelermoto.it ancora nn ci sono..bisogna vedere sul sito tedesco..
                Le Rennsport in mescola esistono da anni probabilmente non saranno pi? in vendita in italia visto che sono state sostituite dal racetec.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chef View Post
                  Le Rennsport in mescola esistono da anni probabilmente non saranno pi? in vendita in italia visto che sono state sostituite dal racetec.
                  ma hai trovato un internet-point in Val Trebbia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Prexionesonora View Post
                    io le ho da quasi un anno e attualmete hanno 10300 km tra cui 170km di pista.
                    ma come hai fatto a fare 10000 km cn le stesse gomme?le hai prima temprate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman View Post
                      ma come hai fatto a fare 10000 km cn le stesse gomme?le hai prima temprate?
                      se hai cura della tua moto noterai che ti dura tutto di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        beh...se hai gi? usao le M3, che sono l'evoluzione delle rennsport, non ha senso tornare indietro....
                        le M3 non sono l'evoluzione delle M1 come le racetech lo sono delle rennsport?

                        dici che in pista m3 ? meglio di rennsport?

                        io comunque ho le rennsport e mi trovo benone--
                        Last edited by andrea sv650s; 08-09-07, 11:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma siete fuori??!!!come fate a fare 10000km con le rennsport???
                          Possiedo cbr600rr e sono ormai al 3 treno di rennsport. La posteriore non mi ha mai oltrepassato i 5000km(arrivando anche alle tele nella zona centrale) mentre l'anteriore al max 7000km stirati(con i lati quasi alle tele).
                          E sto parlando di utilizzo stradale,nemmeno pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            beh...se hai già usao le M3, che sono l'evoluzione delle rennsport, non ha senso tornare indietro....
                            le m3 sono l'evoluzione delle m1...
                            l'evoluzione delle rennsport sono le racetek!
                            Last edited by StarDevil; 08-09-07, 12:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              ma siete fuori??!!!come fate a fare 10000km con le rennsport???
                              Possiedo cbr600rr e sono ormai al 3 treno di rennsport. La posteriore non mi ha mai oltrepassato i 5000km(arrivando anche alle tele nella zona centrale) mentre l'anteriore al max 7000km stirati(con i lati quasi alle tele).
                              E sto parlando di utilizzo stradale,nemmeno pista...
                              se vuoi che ti scatti le foto alle gomme e al takimetro della mia moto ... son pronto a scommettere qualunque cifra

                              a ke pressione le metti?
                              sicuramente ti diverti molto tra sgasate in prima e seconda marcia e sgommate in accelerazine perci? non fai + di 5000km o sbaglio???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X