Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ha preso un motore 996 RS,non è neanche tanto pompato,dovrebbe fare circa 150 cv alla ruota,deve fare i pistoni nuovi ogni 1500 km...
Per i team ufficiali dopo ogni gara smontano completamente il motore e lo revisionano a loro discrezione, considera che pistoni e fasce vengono messe sempre nuovi, il resto lo valutano in base agli impegni prossimi, tipo provare nuove gomme o nuovi particolari della ciclistica etc etc.
L'unica cosa certa che ci vogliono un botto di soldi.
Comment