Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capisco....risultato PC3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    però, a costo di sembrare cattivo....ve le andate pure a cercare e quindi è "giusto" che vi si inculino

informarsi prima no? una semplice mappatura (neanche l'ha montata la PC) non deve costare più di 50-60€

Comment

• Font Size
      La mappa al banco ha quel costo.

Tralasciando il discorso fattura, sapete quanto costa un banco prova?? E come pretendete che si ripaghi l'investimento??

Sul tempo impiegato, se ? stato usato un banco Dynojet e chi mappava era in gamba, in 30 minuti si ci riesce poich? il software a corredo del banco e la possibilit? di riprogrammare on-line lo permettono.

Dovete vedere Ivan Merighi (Tecnico Ferracci) con che velocit? fa i lanci e mentre cambia marcia usa il mouse, e mentre usa il mouse risponde al solito rompi rompi che gli fa una domanda fuori dal camion.............spostandosi le cuffie antirumore. Sono con i connettori lo vedo un po imbranato

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        [COLOR=blue]Dovete vedere Ivan Merighi (Tecnico Ferracci) con che velocit? fa i lanci e mentre cambia marcia usa il mouse, e mentre usa il mouse risponde al solito rompi rompi che gli fa una domanda fuori dal camion.............spostandosi le cuffie antirumore. Sono con i connettori lo vedo un po imbranato
        Bella Q-esta Frankie!!!!!!!!!!!!!!Q-oto si si con i connettori ? un p? imbranato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          per?, a costo di sembrare cattivo....ve le andate pure a cercare e quindi ? "giusto" che vi si inculino

informarsi prima no? una semplice mappatura (neanche l'ha montata la PC) non deve costare pi? di 50-60?
          Con 50 o 60 euro non ti guardano neanche la moto. Spero che in futuro monti una Pc o Rb e poi devi farla mappare cosi' farai parte anche tu degli inculati. Non volermene ma non sopporto chi si crede pi? furbo degli altri. Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikirr View Post
            Con 50 o 60 euro non ti guardano neanche la moto. Spero che in futuro monti una Pc o Rb e poi devi farla mappare cosi' farai parte anche tu degli inculati. Non volermene ma non sopporto chi si crede pi? furbo degli altri. Ciao
            mi spiace deluderti ma io monto gi? una PC3r, montata e mappata al banco (con ottimi risultati secondo me, visto che ha migliorato non poco quella dedicata della ferracci) al costo di 70?

non volevo offendere nessuno, solo dire che prima di fare le cose magari ci si pu? informare un po' di pi?...se poi in sicilia esiste solo una persona che pu? fare quel lavoro allora l? c'? poco da fare...lo prendi e stai pure contento

peace and love

Comment

• Font Size
              aggiungo...70€ da un meccanico reputato in gamba dallo stesso gixxo e che non è il mio meccanico ufficiale

Comment

• Font Size
                aggiungo...70? da un meccanico reputato in gamba dallo stesso gixxo e che non ? il mio meccanico ufficiale
                Nella mia zona sotto i 150 euro non trovi nessuno che ti mappa, se dalle tue parti sono pi? onesti buon per te. Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Nella mia zona sotto i 150 euro non trovi nessuno che ti mappa, se dalle tue parti sono più onesti buon per te. Ciao
                  150?????.............BEATI VOI!!!!!

Mavavavavavaa
                  Last edited by jimfa; 05-10-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    La mappa al banco ha quel costo.

Tralasciando il discorso fattura, sapete quanto costa un banco prova?? E come pretendete che si ripaghi l'investimento??

Sul tempo impiegato, se ? stato usato un banco Dynojet e chi mappava era in gamba, in 30 minuti si ci riesce poich? il software a corredo del banco e la possibilit? di riprogrammare on-line lo permettono.

Dovete vedere Ivan Merighi (Tecnico Ferracci) con che velocit? fa i lanci e mentre cambia marcia usa il mouse, e mentre usa il mouse risponde al solito rompi rompi che gli fa una domanda fuori dal camion.............spostandosi le cuffie antirumore. Sono con i connettori lo vedo un po imbranato
                    ... quotone a me ivan ha mandato la mappa...anzi me ne ha mandate tre e devo dire ke ? uno spettacolo...dopo aver trovato quella giusta provando in pista la moto ? uno spettakolo...molto utile anche il sofwer del comando della pompa di accellerazione x la pista...ti permette di aprire dentro curva, sembra di avere il controllo di trazione ....super da provare...specie x ki ha un r1 ke in erogazione ? una bestia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tazmania View Post
                      ... quotone a me ivan ha mandato la mappa...anzi me ne ha mandate tre e devo dire ke ? uno spettacolo...dopo aver trovato quella giusta provando in pista la moto ? uno spettakolo...molto utile anche il sofwer del comando della pompa di accellerazione x la pista...ti permette di aprire dentro curva, sembra di avere il controllo di trazione ....super da provare...specie x ki ha un r1 ke in erogazione ? una bestia!!!
                      X poter contattare questo tecnico mi sapete dire come fare????
                      Inoltre il meccanico prima di tutto mi ha chiuso un tubo che andava dal filtro a non s? dove......azzo ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jimfa View Post
                        X poter contattare questo tecnico mi sapete dire come fare????
                        Inoltre il meccanico prima di tutto mi ha chiuso un tubo che andava dal filtro a non s? dove......azzo ????
                        ivan ? gixxo qui sul forum

Comment

• Font Size
                          ivan ? gixxo qui sul forum
                          Giiiiiixxxxxxoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jimfa View Post
                            Giiiiiixxxxxxoooooooooooooo

non so se ti senta

prova con un MP

Comment

• Font Size
                              THE KING per le Pc3 è Gixxo
                              mi ricordo che con il mio cbr 600Fs via email con lui ho ottenuto degli ottimi risultati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                THE KING per le Pc3 è Gixxo
                                mi ricordo che con il mio cbr 600Fs via email con lui ho ottenuto degli ottimi risultati
                                Allora Gixxo xchè non ti mandano a fare dei corsi ai meccanici siciliani??????
                                Ne hanno veramente bisogno....se non sbaglio siete voi i responsabili nazionali....!!!!
                                Last edited by jimfa; 28-09-07, 09:57.

Comment

X
                                Working...
                                X