Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolgo il catalizzatore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tolgo il catalizzatore...

    ragazzi ho tolto ieri il catalizzatore della mia R1 2004, ma mi sorge un dubbio, mi dar? problemi di erogazione la sonda lambda? ne sento un po di tutti i colori ma qualkuno di voi puo' dirmi la sua?

  • Font Size
    #2
    hai fatto benissimo, guarda la tua R1, non ti sembra che sia pi? contenta del solito, che ti guardi con un bel sorrisone

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma non so se giri bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DaveR1 View Post
        ragazzi ho tolto ieri il catalizzatore della mia R1 2004, ma mi sorge un dubbio, mi dar? problemi di erogazione la sonda lambda? ne sento un po di tutti i colori ma qualkuno di voi puo' dirmi la sua?
        Magari sbaglio ma credo che la sonda Lambda sia solo dal 2007 in poi... Vi risulta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaveR1 View Post
          ragazzi ho tolto ieri il catalizzatore della mia R1 2004, ma mi sorge un dubbio, mi dar? problemi di erogazione la sonda lambda? ne sento un po di tutti i colori ma qualkuno di voi puo' dirmi la sua?
          e' bene montargli una centralina o far rimappare la tua....
          sicuramente ai bassi regimi migliora ...a discapito degli alti dove svuotando troppo risulta magra di carburazione.
          alla sonda se e' montata..(non so da che anno)non succede niente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq nn rovino nulla giusto? e qualkuno sa all'incirca senza catalizzatore e con terminali stappati quanti cavalli si prendono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaveR1 View Post
              cmq nn rovino nulla giusto? e qualkuno sa all'incirca senza catalizzatore e con terminali stappati quanti cavalli si prendono?
              quanti cavalli......o magari li perdi.
              nel tuo caso puo' darsi che ne recuperi 3ai bassi e ne perdi 5 agli alti..
              mi spiego ...la moto rende di piu' se gli dai benzina

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho capito va....non mi rimane altro ke provarla allora...

                Comment

                X
                Working...
                X