Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dato che....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dato che....

    ...sono mezzo matto!!! e nn ne posso più de tutti sti discorsi tra rb e pc ho fatto una bella cosa!! sulla mia moto ho la Rapid bike 2 e va da ***...ora mi sono preso la POWER COMMANDER 3r con il modulo anticipo incluso....dopo montati i collettori la metto sul banco prova e faccio il settaggio ad entrambi....e dopo vediamo!!!almeno mi tolgo sto dubbio!!!
    Last edited by taboxxx; 28-09-07, 17:24.

  • Font Size
    #2
    bravo, poi facci sapere, se magari posti anche i grafici è meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa si che e na grande cosa
      sono molto curioso ankio
      quantoci metti?? hihihi

      Comment


      • Font Size
        #4
        traquilli ragazzi, posto tutto....sono pi? curioso di voi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me stai facendo un'ottima cosa!!!!! io sono anni che chiedo una comparativa pura (stessa moto stesso pilota stessa pista e pilota che non sa di volta in volta cosa ha sotto) ma le riviste non me l'hanno mai lasciata fare... qualunque sia il risultato che ne esce (a mio avviso si scoprirà che come in ogni cosa ognuna ha dei pregi e dei difetti) per me sei un grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono abbastanza testardo e c'? chi dice una cosa e chi ne dice un'altra.....io al momento ho fatto la comparativa tra RB2 e PC3 senza anticipo e mi sono trovato nettamente meglio con la Rb2 la moto consuma pure meno e scalda meno.....pero' nn era ad armi pari! ora vedremo Rb2 e Pc3r....e vedremo!!!
            Ma vedevo sull'ultimo numero di special che sul Gixxer 750 avevano montato Rb Pc3 e modulo anticipo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che benessere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                facci sapere come va!!!

                Comment

                X
                Working...
                X