Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forche R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forche R1 2002

Ho notato che modificando i click non cambia poi molto sulle forcelle di serie della R1,cioe' non e' poi molto sensibile..e' una mia impressione o cosa??
    Cmq non sono malaccio in pista,pensavo peggio

• Font Size
    io ho la 2000 che ? moooolto peggio della tua, cmq si ? vero , l'idraulica di serie non ? che sia sta finezza....

Comment

• Font Size
      Maury in effetti (sopratutto in pista..) la forcella originale non ? il massimo..se non la vendo a fine stagione la faccio rifare sicuro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Maury in effetti (sopratutto in pista..) la forcella originale non ? il massimo..se non la vendo a fine stagione la faccio rifare sicuro...
        Ragazzi dovreste vedere che obrobrio sono i pompanti di serie...hanno dei forellini da cui ancora un po' non passa nemmeno la luce....
        Fare le forcella e' una spesa di cui non vi pentirete mai e poi mai....
        Con 400 ? circa vi fate molle e pompanti WP....Sono una figata...Provate e poi mi direte !!!!

Comment

• Font Size
          t'assicuro che ? una tua impressione...la forcella di serie della r1 2002 ? fra le migliori mai installate su una giapponese in quanto a capacit? di sentire le regolazioni... ...ovvio che non ? una ohlins ne una wp....

Comment

• Font Size
            io per la mia '02/03 ho la forcella rivista Kservice....ogni click, di compressione o estensione si sente...l'ho appena testata a Misano, in uscita dal Carro...e si sente non poco la differenza...

Comment

X
            Working...
            X