Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin pilot slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin pilot slick

come sono queste gomme? qualcuno mi sa dire pressioni a freddo ecc ecc, con e senza termo?ah e le sospensioni vanno riviste?

grazie raga
    Last edited by marcus; 02-10-07, 23:26.

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    come sono queste gomme? qualcuno mi sa dire pressioni a freddo ecc ecc, con e senza termo?ah e le sospensioni vanno riviste?

grazie raga
    Io le ho provate, le sospensioni vanno riviste,pena vistosi sbacchettamenti, la moto ? molto veloce in inserimento,tantissimo grip, unico difetto secondo me ? che perdono il grip di colpo senza avvisare, dopo due cadute non li ho pi? utilizzati preferendo Dunlop.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      Io le ho provate, le sospensioni vanno riviste,pena vistosi sbacchettamenti, la moto è molto veloce in inserimento,tantissimo grip, unico difetto secondo me è che perdono il grip di colpo senza avvisare, dopo due cadute non li ho più utilizzati preferendo Dunlop.

porca paletta riki, cosi mi metti suggezione io volevo evitare gomme che abbiano bisogno di troppi affinamenti tipo dunlop, ma queste non le conoscevo proprio e volevo provarle, azz, speriamo bene

per le sospensioni che devo fare, ammorbidire un pò davanti? e pressioni?

Grazie!
      Last edited by marcus; 03-10-07, 16:01.

Comment

• Font Size
        io da michelin ci sto BEN LONTANO!!!
        ti mollano e nemmeno te lo dicono... DUNLOP è MOOOLTO meglio e poi hanno un po gli stessi problemi di carcassa dura e sbacchettamenti

Comment

• Font Size
          Il consiglio migliore che ti posso dare ? non montare le Michelin non perch? sbacchettano a quello si rimedia,ma perch? quando mollano non c'? rimedio, sei in terra a me hanno mollato due volte, di colpo, ottimo grip ma poi di colpo mollano, metti Dunlop e molto meglio.

Comment

• Font Size
            Il consiglio migliore che ti posso dare è non montare le Michelin non perchè sbacchettano a quello si rimedia,ma perchè quando mollano non c'è rimedio, sei in terra a me hanno mollato due volte, di colpo, ottimo grip ma poi di colpo mollano, metti Dunlop e molto meglio.
            ormai ne ho prese un treno e ci faccio due turni poi le butto, magari non forzo e pazienza, mi diverto e basta, poi a stò punto vedo di provare dunlop...porca miseria regà speriamo di non andare in terra, sò pure usate di due turni non lo sapevo che erano cosi, cavolo!

come pressioni a freddo che mi sapete dire? senza termo( che non ho), prima e dopo il tuno a quanto devo metterle? tra un turno e l'altro ci passa un ora...Grazie e scusate
            Last edited by marcus; 03-10-07, 18:22.

Comment

• Font Size
              ormai ne ho prese un treno e ci faccio due turni poi le butto, magari non forzo e pazienza, mi diverto e basta, poi a stò punto vedo di provare dunlop...porca miseria regà speriamo di non andare in terra, sò pure usate di due turni non lo sapevo che erano cosi, cavolo!

come pressioni a freddo che mi sapete dire? senza termo( che non ho), prima e dopo il tuno a quanto devo metterle? tra un turno e l'altro ci passa un ora...Grazie e scusate
              mmm michelin usate.. hanno il brutto vizio di indurire le michelin..
              Last edited by StarDevil; 03-10-07, 19:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                mmm michelin usate.. hanno il brutto vizio di indurire le michelin..
                evvai! ci mancava pure questa!!

vabb? mo il 20 le uso, che devo f?..., ormai...

Comment

• Font Size
                  evvai! ci mancava pure questa!!

vabb? mo il 20 le uso, che devo f?..., ormai...
                  Comunque le slik Michelin sono gomme professionali come le Dunlop KR e non andrebbero usate senza le termocoperte, per le pressioni non ti so dire perch? io ho sempre usato le termo,controllo la pressione dopo un ora di termo, entro a girare e quando esco ricontrollo la pressione, quindi a freddo non so penso 1.9 posteriore e 2.1 anteriore, quando le cambi monta le Dunlop slik GP Race non sono gomme difficili per l'assetto e vanno benissimo, le slik professionali danno sicuramente di pi? ma se non sei un pilota la differenza non la senti e ti danno solo problemi con l'assetto, pensaci.

Comment

• Font Size
                    Comunque le slik Michelin sono gomme professionali come le Dunlop KR e non andrebbero usate senza le termocoperte, per le pressioni non ti so dire perch? io ho sempre usato le termo,controllo la pressione dopo un ora di termo, entro a girare e quando esco ricontrollo la pressione, quindi a freddo non so penso 1.9 posteriore e 2.1 anteriore, quando le cambi monta le Dunlop slik GP Race non sono gomme difficili per l'assetto e vanno benissimo, le slik professionali danno sicuramente di pi? ma se non sei un pilota la differenza non la senti e ti danno solo problemi con l'assetto, pensaci.
                    a freddo per le michelin 2,1 anteriore 1,9 posteriore mi sembrano eccessive.. quelle pressioni si fanno con le pirelli!

Comment

• Font Size
                      Comunque le slik Michelin sono gomme professionali come le Dunlop KR e non andrebbero usate senza le termocoperte, per le pressioni non ti so dire perchè io ho sempre usato le termo,controllo la pressione dopo un ora di termo, entro a girare e quando esco ricontrollo la pressione, quindi a freddo non so penso 1.9 posteriore e 2.1 anteriore, quando le cambi monta le Dunlop slik GP Race non sono gomme difficili per l'assetto e vanno benissimo, le slik professionali danno sicuramente di più ma se non sei un pilota la differenza non la senti e ti danno solo problemi con l'assetto, pensaci.
                      ma infatti ricky non era mia intenzione acquistare gomme professionali,non lo sapevo proprio che cosa stavo comprando,perche di michelin non sò proprio nulla!!! perchè le avrei comprate le dunlop ma piu avanti a sospensioni sistemate...a stò punto vedo di farmi prestare delle termocoperte da qualcuno...a freddo penso siamo su 2.0 davanti e 1.7 dietro, se rimedio le termo a quanto le devo tenere??
                      Last edited by marcus; 03-10-07, 21:57.

Comment

• Font Size
                        Dopo un ora di termo io le Michelin le mettevo 2.1 posteriore e 2.4 l'anteriore, fai un turno e ricontrolla se la pressione di base era giusta non dovrebbe variare di molto. Ciao e divertiti.

Comment

• Font Size
                          Grazie riky sei stato molto gentile

Comment

• Font Size
                            Grazie riky sei stato molto gentile
                            Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Comment

X
                            Working...
                            X