ragazzi devo trovare una logica alle mie domande e anche una soluzione.
1) che tipo di molle ci sono nella forcella del cbr600f 2003? lineare? progres? hyperprog?
2) guido fluido, faccio correre dentro ed esco aprendo molto, guido molto di corpo spostandomi molto. peso 85kg e la moto ha su 10.000km sulle sospensioni.
la LOGICA che CECRCO ? che quando sono IN DUE sono molto pi? sicuro e veloce in curva e in ingresso.. pi? stabile.. mentre esco molto male.
a livello dinamico come mai in due entro e percorro meglio? come ottengo la stessa reazione moto-pilota-strada (facendo la stessa strada) anche da solo senza zainetto?
thks
1) che tipo di molle ci sono nella forcella del cbr600f 2003? lineare? progres? hyperprog?
2) guido fluido, faccio correre dentro ed esco aprendo molto, guido molto di corpo spostandomi molto. peso 85kg e la moto ha su 10.000km sulle sospensioni.
la LOGICA che CECRCO ? che quando sono IN DUE sono molto pi? sicuro e veloce in curva e in ingresso.. pi? stabile.. mentre esco molto male.
a livello dinamico come mai in due entro e percorro meglio? come ottengo la stessa reazione moto-pilota-strada (facendo la stessa strada) anche da solo senza zainetto?
thks

ma tutto può essere...oppure hai la compressione molto chiusa? oppure ancora potrebbe essere che sei troppo sfrenato in estensione al posteriore e il "doppio" peso migliori la situazione
, e il problema NON ? allargare la curva, ma ? che in 2 si abbassa ancora di pi? ma funziona meglio ?.
Comment