Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi da 16,5''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi da 16,5''

    Ragazzi sto accarezzando l'idea di prendermi dei cerchi da 16,5'' per la mia piccina (R1 05). Qualcuno li ha? Si trovano usati? Costi? I pneumatici si trovano? Vale la pena? Grazie

  • Font Size
    #2
    Fai così... vendi la moto e compri la mia... ha già tutto compreso i cerchi da 16,5.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sandro76 View Post
      Fai cos?... vendi la moto e compri la mia... ha gi? tutto compreso i cerchi da 16,5.
      Sulle honda proprio non mi ci sono trovato quando l'avevo provata... Come ti trovi con quei cerchi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi bene, ma non ti posso dare un metro di paragone perchè non ho mai provato prima con i 17 poi con i 16,5... anzi... non ho mai avuto i 17.

        Ps. La mia della ciclistica originale ha ben poco che la rende nettamente diversa di guida.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per i pneumatici non vi ? alcun problema nel reperirli (li trovi come pirelli,dunlop,e michelin unico nei sono pi? care dei 17 e c'? decisamente meno materiale sulla gomma), io li uso da diversi anni e personalmente li consiglio, visto che riesci ad avere maggiore trazione e maggior impronta a terra. Inoltre la velocit? in inserimento e la maneggevolezza aumentano notevolmente rispetto al 17.

          Comment

          X
          Working...
          X